Autore |
Molto interessante. |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 23-05-2003 16:21 |
|
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 23-05-2003 16:57 |
|
Avevo trovato questo sito per caso un po' di tempo fa e mi sono messa a leggere quel che dicevano...un po' mi hanno fatto ridere,ma anche innervosire...che bigotti del cavolo!Ridicoli!
Il forum poi......
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lindaaa il 23-05-2003 alle 16:58 ] |
|
FabryDivx ex "ometto"
 Reg.: 27 Apr 2003 Messaggi: 1788 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 23-05-2003 17:08 |
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 23-05-2003 17:13 |
|
oh cristo benedetto...le loro cose sui gay sobno di una comicità irresistibile....
2) L'0MOSESSUALE PUO' ESSERE, IN QUANTO TALE, FELICE?
Se una persona è paraplegica non è detto che sia anche infelice, potrebbe infatti essere felicissima, ad esempio perché la nazionale ha vinto il campionato. Tuttavia essa sarà felice NONOSTANTE la propria malattia, e non certo a causa di essa. E ciò in quanto la paralisi è, di per se, cagionatrice d'infelicità.
Ma può l'omosessualità essere paragonata alla paralisi?
La risposta è, purtroppo, affermativa.
Se io sono omosessuale, vorrò amare e m'innamorerò di un uomo. Ma di quale uomo? Di un altro omosessuale?
No! M A I.
Una donna, per quanto possa essere bella, se, fuori dal letto, cammina come un uomo, si china a raccogliere gli oggetti come un uomo, ragiona e parla come un uomo, non potrà mai fare innamorare nessuno. Perché con l'amore non si cerca un completamento che sia soltanto corporale. Nessun uomo si potrebbe mai innamorare di un uomo dal corpo, pur bellissimo, di donna...
Pertanto nessun omosessuale potrebbe mai innamorarsi di un altro omosessuale, che, all'atto pratico, altro non è se non una femmina col corpo di maschio.
Gli omosessuali s'innamorano solo di maschi SANI, COMPLETI.
Ma un uomo che sia veramente tale NON POTRA' MAI CORRISPONDERE AD UN OMOSESSUALE. Da questo si evince in maniera chiarissima che l'omosessualità, in se stessa, è solo cagione d'infelicità.
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Smemora ex "Lindaaa"
 Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 23-05-2003 17:32 |
|
Questa è una delle parti più sconvolgenti...
"Nell'ambito del mondo canzonettitico; ed in particolare del mondo della musica leggera italiana vi sono moltissimi brani apparentemente innocui che presentano invece pericolose insidie dal lato del convincimento occulto, anche se non propriamente subliminale. Per spiegarmi meglio farò l'esempio della celeberrima canzone "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi [cantante dalla faccia pulita per antonomasia]. Nel citato brano musicale il cantante impersona un ragazzo geloso per aver visto la propria ragazza mano nella mano insieme ad un altro; il brano testualmente recita: "tu digli a quel coso\ che sono geloso\ e se lo rivedo\ gli spaccherò il muso"; alla fine del brano c'è; ripetuta molte volte, la frase "ho bisogno di te", riferita alla già citata ragazza. Ora, tentiamo di fare una sorta di analisi del brano in questione.
Innanzitutto, se negli anni cinquanta una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo. Infatti all'epoca la morale era ben diversa dall'attuale. Inoltre, anche oggi, camminare mano nella mano implica quasi sempre lo stare insieme. Per cui il tradimento di lei era già avvenuto. Come detto a tradire era stata lei, non certo "quel coso" di cui parla la canzone; e non si vede, dunque, perché il cornificato debba prendere a pugni lui quando egli è stato il semplice oggetto e non il soggetto del tradimento. Infatti a tradire "lui" è stata "lei" e ciò perché era "lei" che stava con lui; non certo il "coso". Ma, la "divina" non si sente messa sotto accusa, come senz'altro meriterebbe...noo!, anzi... lui ha bisogno di lei, la chiama ripetutamente "amore" eccetera, eccetera...
Ovviamente non ci si trova, per caso, dinanzi ad un cornuto contento: la canzone deve ficcare nella testa delle ragazze che esse possono impunemente tradire, ricevendo addirittura le moine ed i complimenti del cornificato di turno. Ma, ovviamente, nella vita reale, chi tradisce viene lasciata e... molto meno probabilmente farà figli..."
A dar retta a questa gente,si riuscirebbe a trovare un segno del diavolo anche in Topo Gigio.....
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
FabryDivx ex "ometto"
| Inviato: 23-05-2003 17:34 |
|
La cosa bella del loro discorso che oltre a sparare palle a piu non posso che quasi mi si stava bucando lo schermo....
..
ma l'ignoranza del essere omosessuale.. li porta a parlare sono di un sesso quello maschiele dimenticandosi di quello più importante la donna..
cmq l'omosessuale paragonato a un paraplegico .. prima è un insulto alle due rispettive fazioni.. se condo che cazzo vuole dire che l'invalido è felice pur non avendo ragione di esserlo!!!
ma non mettete sti link che mi fanno solo rabbrividire!!!
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 23-05-2003 17:46 |
|
|
FabryDivx ex "ometto"
| Inviato: 23-05-2003 17:47 |
|
quote: In data 2003-05-23 17:32, Lindaaa scrive:
"Nell'ambito del mondo canzonettitico; ed in particolare del mondo della musica leggera italiana vi sono moltissimi brani apparentemente innocui che presentano invece pericolose insidie dal lato del convincimento occulto, anche se non propriamente subliminale. Per spiegarmi meglio farò l'esempio della celeberrima canzone "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi [cantante dalla faccia pulita per antonomasia]. Nel citato brano musicale il cantante impersona un ragazzo geloso per aver visto la propria ragazza mano nella mano insieme ad un altro; il brano testualmente recita: "tu digli a quel coso che sono geloso e se lo rivedo gli spaccherò il muso"; alla fine del brano c'è; ripetuta molte volte, la frase "ho bisogno di te", riferita alla già citata ragazza. Ora, tentiamo di fare una sorta di analisi del brano in questione.
Innanzitutto, se negli anni cinquanta una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo. Infatti all'epoca la morale era ben diversa dall'attuale. Inoltre, anche oggi, camminare mano nella mano implica quasi sempre lo stare insieme. Per cui il tradimento di lei era già avvenuto. Come detto a tradire era stata lei, non certo "quel coso" di cui parla la canzone; e non si vede, dunque, perché il cornificato debba prendere a pugni lui quando egli è stato il semplice oggetto e non il soggetto del tradimento. Infatti a tradire "lui" è stata "lei" e ciò perché era "lei" che stava con lui; non certo il "coso". Ma, la "divina" non si sente messa sotto accusa, come senz'altro meriterebbe...noo!, anzi... lui ha bisogno di lei, la chiama ripetutamente "amore" eccetera, eccetera...
Ovviamente non ci si trova, per caso, dinanzi ad un cornuto contento: la canzone deve ficcare nella testa delle ragazze che esse possono impunemente tradire, ricevendo addirittura le moine ed i complimenti del cornificato di turno. Ma, ovviamente, nella vita reale, chi tradisce viene lasciata e... molto meno probabilmente farà figli..."
A dar retta a questa gente,si riuscirebbe a trovare un segno del diavolo anche in Topo Gigio.....
|
se ne leggo ancora mi viene da ridere..magari imagin di Jhon Lennon è un a canzone per arruolare giovani all'assalto!!
_________________ ""Solo chi teme di non essere mai citato evita di citare" S. M. Ejzenstejn" |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 23-05-2003 18:06 |
|
RIPORTO QUESTO
Per ridurre le nascite non esiste metodo migliore che indurre alla corruzione sessuale.
Il rock and roll inizialmente nacque "solo" per questo. Infatti rock and roll significa letteralmente: rollio e beccheggio; ovverosia il movimento che fanno le automobili dove si sta facendo sesso. Rock and roll, nel gergo americano, significa in sostanza: "scopare in macchina" (mi si perdoni l'espressione un po' volgare, ma è quella che rende meglio l'idea).
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-05-2003 alle 18:18 ] |
|
mulaky
| Inviato: 23-05-2003 18:08 |
|
E ANCHE QUESTO
chi non crede in niente è più facile da comandare.
Un ragazzo particolarmente devoto non correrà a ficcarsi un ago nella vena, nel momento in cui il suo cantante preferito dovesse ostentare la sua tossicodipendenza. Una ragazza particolarmente devota ben difficilmente potrebbe accettare la morale sessuale che il regime tenta d'imporre al fine di ridurre le nascite, né potrà pensare ad abortire eccetera, eccetera. Quindi la religione è sempre vista come un ostacolo da parte di chi ci comanda... cosa può esserci di meglio, per ridurne l'influenza che attivare contro di essa il subconscio collettivo tramite l'uso dei messaggi subliminali?, ...ma ...ma il messaggio subliminale può indurre al desiderio, non al disgusto. In altri termini, con la tecnica dei messaggi subliminali si può vendere facilmente del ghiaccio ad un eschimese, ma non si può fargli provare disgusto per il grasso di foca...
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-05-2003 alle 18:19 ] |
|
mulaky
| Inviato: 23-05-2003 18:15 |
|
QUESTE COSE SONO OSCENE, DAVVERO!! FANNO CAGARE!!!
Perché un uomo può regolarmente sposarsi, amare la propria moglie, avere con lei dei figli e, poi, manifestare tendenze omosessuali?
Questo fenomeno è sempre più diffuso. Se l'omosessualità fosse contratta alla nascita in egual modo da tutti, ne deriverebbe che l'omosessuale non potrebbe mai amare una persona di sesso diverso dal suo, eppure...
Pertanto, l'omosessualità è una malattia che si contrae in modo diverso da soggetto a soggetto. Chi ne è colpito in forma latente può vivere felice una vita da perfetto eterosessuale, A MENO CHE ALTRI INTERVENGANO PER AGGRAVARNE LO STATO.
Tutta la propaganda afferente il così detto "orgoglio gay", con annessi divi dello spettacolo, IN PARTICOLARE CANTANTI, dichiaratamente (ed "orgogliosamente") omosessuali, ha il solo scopo di diffondere la malattia nella sua forma non latente, bensì conclamata
I gay meritano di essere aiutati a guarire ed a salvarsi dalla dannazione eterna.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-05-2003 alle 18:23 ] |
|
mulaky
| Inviato: 23-05-2003 18:41 |
|
questo è malato!! santo dio!!!
crede che i gay siano malati!! dobbiamo salvarli dalla dannazione eterna!! è pazzo!!!
trova simboli satanici dappertutto anche nei cartoni della disney!! ogni cosa porta al sesso!! maroooooo'!!!
ora sto ridendo leggendo la parte riservata ai testimoni di geova!! e mi sarebbe piaciuto scaricare queste canzoni "sataniche" ma sorgono 2 problemi:
1) di inglese sono una frana
2) tanto è pazzo questo che ci saràa qualche virus!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-05-2003 alle 19:35 ] |
|
FabryDivx ex "ometto"
| Inviato: 23-05-2003 19:00 |
|
|
mulaky
| Inviato: 23-05-2003 19:21 |
|
[quote]In data 2003-05-23 17:32, Lindaaa scrive:
"Nell'ambito del mondo canzonettitico; ed in particolare del mondo della musica leggera italiana vi sono moltissimi brani apparentemente innocui che presentano invece pericolose insidie dal lato del convincimento occulto, anche se non propriamente subliminale. Per spiegarmi meglio farò l'esempio della celeberrima canzone "fatti mandare dalla mamma a prendere il latte" di Gianni Morandi [cantante dalla faccia pulita per antonomasia]. Nel citato brano musicale il cantante impersona un ragazzo geloso per aver visto la propria ragazza mano nella mano insieme ad un altro; il brano testualmente recita: "tu digli a quel coso che sono geloso e se lo rivedo gli spaccherò il muso"; alla fine del brano c'è; ripetuta molte volte, la frase "ho bisogno di te", riferita alla già citata ragazza. Ora, tentiamo di fare una sorta di analisi del brano in questione.
Innanzitutto, se negli anni cinquanta una ragazza camminava mano nella mano con un ragazzo, significava che era ufficialmente fidanzata con quest'ultimo. Infatti all'epoca la morale era ben diversa dall'attuale. Inoltre, anche oggi, camminare mano nella mano implica quasi sempre lo stare insieme. COOOOSSSA???? SE IO CAMMINO MANO NELLA MANO CON QUALCUNO SONO FIDANZATA???
Per cui il tradimento di lei era già avvenuto. Come detto a tradire era stata lei, non certo "quel coso" di cui parla la canzone; e non si vede, dunque, perché il cornificato debba prendere a pugni lui quando egli è stato il semplice oggetto e non il soggetto del tradimento. Infatti a tradire "lui" è stata "lei" e ciò perché era "lei" che stava con lui; non certo il "coso". Ma, la "divina" non si sente messa sotto accusa, come senz'altro meriterebbe...noo!, anzi... lui ha bisogno di lei, la chiama ripetutamente "amore" eccetera, eccetera...
Ovviamente non ci si trova, per caso, dinanzi ad un cornuto contento: la canzone deve ficcare nella testa delle ragazze che esse possono impunemente tradire, ricevendo addirittura le moine ed i complimenti del cornificato di turno. CCCOOOOOOSSSSSSAAAAAA???
Ma, ovviamente, nella vita reale, chi tradisce viene lasciata e... molto meno probabilmente farà figli..."
MA 'NDO VIVE QUESTO??? SE IO TRADISCO NN FARO' FIGLI CON OGNI POBABILITA'?? LEGGE NEL FUTURO? MALE CHE VADA ESISTONO LE INSEMINAZIONI ARTIFICIALI.....AGGIORNATI IDIOTA!!
>
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 23-05-2003 alle 19:31 ] |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 23-05-2003 20:04 |
|
e allora di "Su di noi nemmeno una nuvola su di noiii, il mondo è una favola su di noiii tu puoi volaree" ...
analizziamo un po questa... (ma non mi fate ridereeee!)
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
|