FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Per tutti i sardi del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Per tutti i sardi del forum   
Autore Per tutti i sardi del forum
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-05-2003 15:14  
... o comunque per tutti coloro che capiscono il dialetto. Si tratta di una parodia moooolto volgare (non so fino a che punto perchè manco io capisco cosa dicono!!!) di "Without Me", celebre successo di Eminem. Il file non è protetto da copyright di alcun tipo, quindi è tranquillamente scaricabile. Lo trovate sia in versione audio (completa) che in versione video (ridotta):

CLICCA QUI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 11-05-2003 alle 15:19 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 12-05-2003 12:55  
E secondo te non l'ho già scaricato e imparato a memoria?

Cmq la mettono sempre anche in discoteca

Ita è o Nenè, ta se sfe skillele

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 12-05-2003 alle 12:55 ]

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 13-05-2003 09:49  
Non frequento l'ambiente delle discoteche, per questo non avevo idea che fosse così diffusa! Ma in fondo è giusto, pur non capendo bene quello che dice, mi fa molto ridere!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 16-05-2003 00:35  
La conoscevo già!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-05-2003 20:07  
aaah adoro la quarta declinazione ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 24-05-2003 15:42  

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
BluEletric

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 26-05-2003 01:56  
Anche io la avevo già
Certo che hanno proprio spopolato questi di Iscallonarasa!

°~> EletricBlue <~°

"L'unica differenza tra un pazzo e me, è che io non sono pazzo."

- Salvador Dalì -

[ Questo messaggio è stato modificato da: BluEletric il 26-05-2003 alle 01:57 ]

Visualizza il profilo di BluEletric  Invia un messaggio privato a BluEletric  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 26-05-2003 11:08  
Il titolo della canzone?
Coddaut mi è tutto un programma

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 26-05-2003 13:07  
Non è che qualcuno, magari in un momento in cui non ha nulla da fare, mi tradurrebbe il testo della canzone? Io proprio non lo capisco e purtroppo non frequento nessuno che capisca il sardo... certo sarebbe un lavoraccio tradurlo tutto... ma magari lo avete trovato già tradotto da qualche parte, giusto? No, eh? Vabbeh, ci ho provato...

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-05-2003 00:00  
quote:
In data 2003-05-26 13:07, Deeproad scrive:
Non è che qualcuno, magari in un momento in cui non ha nulla da fare, mi tradurrebbe il testo della canzone? Io proprio non lo capisco e purtroppo non frequento nessuno che capisca il sardo... certo sarebbe un lavoraccio tradurlo tutto... ma magari lo avete trovato già tradotto da qualche parte, giusto? No, eh? Vabbeh, ci ho provato...

Io qualcosina l'ho capita ... diciamo un 4% se si può quantificare il tutto ... il campidanese è pressochè arabo per me ... ma io Deep ho la scusante di essere barbaricino

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 27-05-2003 09:32  
Vabbeh dai, abbiate pietà, mia madre è praticamente romagnola e mio padre... lavora molto, per cui non c'è mai... inoltre sono circondato da gente che non sa manco di vivere in Sardegna, come avrei potuto imparare il dialetto? Non regge, eh? Mmm... vabbeh datemi tempo inventerò una scusa plausibile!

KaiserSoze

Inviato: 27-05-2003 13:04  
Io qualcosa l'ho capito però alcuni passaggi sono difficili anche per me

0.123049 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd