FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Test priorità della vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Test priorità della vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Test priorità della vita
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 30-06-2005 21:56  
Ahahahahahah!!! Ho letto il capolavoro di Solid a pagina 5!!! Quanto ho riso!!! :lol gigante:

Ille mi par esse deo videtur,
ille, si fas est, superare divos,
qui sedens adversus identidem te
spectat et audit
dulce ridentem...

Catullo, Carmen LI

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 30-06-2005 alle 21:57 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 22:04  
1° posto: FAMIGLIA
2° posto: LAVORO
3° posto: AMICI
4° posto: DENARO
5° posto: SESSO

.....non è propio così la mia vita

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-06-2005 22:23  
quote:
In data 2005-06-30 22:04, follettina scrive:

sappiamo, sappiamo...
(zozzona)

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 30-06-2005 22:33  
quote:
In data 2005-06-30 21:46, pkdick scrive:
...
devi fare il test nella prima pagina willozzo, non li scegli tu...

non volevo sviare...
era una precisazione...

rifaccio.

1-famiglia
2-lavoro
3-sesso
4-amici
5-denaro

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-06-2005 23:35  
quote:
In data 2005-06-30 22:23, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-06-30 22:04, follettina scrive:

sappiamo, sappiamo...
(zozzona)

dai!!
ma non è x quello xò non è così

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 01-07-2005 09:45  
3° posto: SESSO
4° posto: AMICI
5° posto: DENARO

Almeno non sono attaccata ai soldi.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 01-07-2005 10:15  
1° posto: SESSO
4° posto: DENARO
5° posto: FAMIGLIA

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 01-07-2005 10:22  
Dunque io la vivrei così.......

Sono a casa, guardo la tv in sala aspettando che si riempia il lavandino d'acqua per lavare i piatti, ho appena finito di stendere il bucato dopo aver messo a letto il bambino e un pò di riposo me lo merito.

Mi distraggo ed in attimo accade il finimondo: inizia a piovere, squilla il telefono, mio figlio si mette a strillare come una sirena antiaereo, suonano alla porta e temo che il lavandino inizi a traboccare.

Mi alzo dal divano come una molla e corro a vedere perchè il pupo piange, constatato che non è in pericolo di vita rispondo al telefono, non si sa mai, magari è importante e se non rispondono subito riattaccano, non ho la segreteria telefonica inserita e potrebbe essere una cosa molto importante.

Ok, è solo mia mamma che rompe per sapere come stò gli dico che la richiamo più tardi e la liquido in un secondo. Corro in cucina per chiudere il rubinetto e limitare i danni.

Fatto anche questo vado a vedere chi rompe, è la seconda volta che suonano perciò sono sicura che troverò qualcuno aprendo la porta.

E' solo un venditore porta a porta, lo mando a fanculo e m'incazzo perchè non vuole togliersi dalla palle.

Mi ricordo dei panni sotto la pioggia e con calma, dopo aver cambiato il pupo, prendo l'ombrello e vado a ritirarli: tanto erano ancora bagnati che mi frega se si bagniano ancora di più.

Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 01-07-2005 alle 10:25 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 01-07-2005 10:27  
1° posto: LAVORO
2° posto: FAMIGLIA
4° posto: SESSO

sono un uomo da sposare, non credete???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 01-07-2005 10:31  
1° posto: SESSO
2° posto: AMICI
3° posto: LAVORO
4° posto: FAMIGLIA

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-07-2005 10:33  
quote:
In data 2005-07-01 10:22, zagofra scrive:
Dunque io la vivrei così.......

Sono a casa, guardo la tv in sala aspettando che si riempia il lavandino d'acqua per lavare i piatti, ho appena finito di stendere il bucato dopo aver messo a letto il bambino e un pò di riposo me lo merito.

Mi distraggo ed in attimo accade il finimondo: inizia a piovere, squilla il telefono, mio figlio si mette a strillare come una sirena antiaereo, suonano alla porta e temo che il lavandino inizi a traboccare.

Mi alzo dal divano come una molla e corro a vedere perchè il pupo piange, constatato che non è in pericolo di vita rispondo al telefono, non si sa mai, magari è importante e se non rispondono subito riattaccano, non ho la segreteria telefonica inserita e potrebbe essere una cosa molto importante.

Ok, è solo mia mamma che rompe per sapere come stò gli dico che la richiamo più tardi e la liquido in un secondo. Corro in cucina per chiudere il rubinetto e limitare i danni.

Fatto anche questo vado a vedere chi rompe, è la seconda volta che suonano perciò sono sicura che troverò qualcuno aprendo la porta.

E' solo un venditore porta a porta, lo mando a fanculo e m'incazzo perchè non vuole togliersi dalla palle.

Mi ricordo dei panni sotto la pioggia e con calma, dopo aver cambiato il pupo, prendo l'ombrello e vado a ritirarli: tanto erano ancora bagnati che mi frega se si bagniano ancora di più.

ed io torno a casa stanco dopo una giornata di lavoro e non mi hai neanche preparato la cena???? con i piatti ancora sporchi nel lavandino.. e poi ti lamenti se mi trovo un'amante...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Inviato: 01-07-2005 10:48  
Ma come, non dovevamo uscire per cena oggi?! E' il nostro anniversario! E pensare che sono andata anche dalla parrucchiera e ho già chiamato la babysitter!

Uma Thurman

Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 01-07-2005 10:50  
2° posto: SESSO
3° posto: DENARO
4° posto: LAVORO
5° posto: AMICI

Boh! Forse gli amici al posto del sesso

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 01-07-2005 10:54  

5° posto: LAVORO

Ora mi dovete spiegare che connessione c'e' tra un rubinetto ed il sesso... Mi sarebbe sembrato piu' logico collegare il rubinetto al denaro, per lo spreco d'acqua...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-07-2005 11:14  
quote:
In data 2005-07-01 10:54, utopia scrive:

5° posto: LAVORO

Ora mi dovete spiegare che connessione c'e' tra un rubinetto ed il sesso... Mi sarebbe sembrato piu' logico collegare il rubinetto al denaro, per lo spreco d'acqua...

La connessione c'è.. come il rubinetto anche un'altra cosa si può far scorrere o no usando le mani!

(ma che porco che so'!!! )

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008621 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd