FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - mai più restiamo amici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > mai più restiamo amici   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore mai più restiamo amici
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-09-2006 21:19  
lilian però mi piacevi di più quando con ayrtonit era guerra
anche perchè sarei curiosa di vedere la reazione del suo avatar....
con ayrtonit incazzata dico

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2006 21:19  
eh no dai che schifoo!!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 25-09-2006 21:20  
quote:
In data 2006-09-25 21:19, DonVito scrive:
lilian però mi piacevi di più quando con ayrtonit era guerra
anche perchè sarei curiosa di vedere la reazione del suo avatar....
con ayrtonit incazzata dico

ah... quindi la mia recente perdita di consensi sul forum è dovuta al fatto che non metto più in croce Ayrtonit?

bene, allora: Ayrtonit, fottiti!

no, che hai capito, leva quella mano dall'avatar..!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 25-09-2006 21:21  
mi state facendo toccare vette di disgustosità che neanche RICHMOND.

forse c'hanno raggione deep e chenoa, sono impazzita del tutto.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-09-2006 21:22  
beh alcuni tuoi scontri con lei furono di ottimo livello...per merito di entrambe

ora non toccarti però ayrt

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-09-2006 alle 21:23 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-09-2006 21:23  
quote:
In data 2006-09-25 21:21, liliangish scrive:
mi state facendo toccare vette di disgustosità che neanche RICHMOND.

l'importante è che non arrivi a livello di logan....non vorrei vedere trasformato quest'ottimissimo topico in una discussione su cunnilingus e simili

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2006 21:26  
sai quanti squirt che fa chi segue il metodo?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-09-2006 21:26  
quote:
In data 2006-09-25 21:13, pkdick scrive:
quote:
In data 2006-09-25 20:04, mulaky scrive:
nn mi pare di averti sfottuto, semplicemente mi domandavo dove si pescassero queste cose perchè mi pare strano scrivere su un motore di ricerca "come riuscire con le donne".

link

perchè ad alo non hai chiesto dove l'ha trovato? no, perchè è strano cercare in google "signore che legge l'ora minuto per minuto", anche perchè abbiamo tutti l'orologio di windows! ma che strano che avesse quel link!

ipocrita!

guarda, ti rispondo giusto l'ultima volta perchè ho tempo da perdere, ma non voglio più abbassarmi al tuo livello. prima di gridare cornuto all'altro, controllati le tue corna e ne hai parecchie. non penso di essere stata ipocrita in questo thread, se non l'ho chiesto ad alo è perchè non c'ho pensato, mi pare evidente.
per il resto e offendi pure, riassumo così: sei infantile, maledettamente di parte, non riesci a fare il moderatore. ci aggiungo pure che adesso come persona fai schifo, il che mi dispiace. ma ognuno è ciò che vuole essere, quindi se tu vuoi essere questo schifo, bene.
ti saluto pk.
e pure gli altri del thread.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 25-09-2006 21:29  
questo ora è davvero ot....
pk ti pregherei di non rispondere più e di lasciare, come già da te accennato, la moderazione di questo topic ad altre persone di egual competenza..
inutile continuare con questi discorsi che capite solo tra voi e che rendono un normalissimo topic, un rifugio di insulti e ripicche...spero tu ne convenga

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-09-2006 21:32  
vabeh, la moderazione del topic l'ho lasciata sì, mi lascia basito che abbia risposto seriamente all'ultimo post :|

se la faccia sta cazzo di risata, no?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 25-09-2006 21:35  
quote:
In data 2006-09-25 21:32, pkdick scrive:

Credo che ormai ci sia ben poco da ridere.Anzi!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-09-2006 21:38  
Infatti non trovo nulla di esilarante in 5 pagine. Nemmeno le tecniche scritte per aiutare "gli uomini ad avere successo con le donne". Mi sembrano quelle cose da "Buon Pomeriggio di Maurizio Costanzo".

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 25-09-2006 21:39  
quote:
In data 2006-09-25 21:20, liliangish scrive:

Ayrtonit, fottiti!

Siii, dillo ancora. Lo sai che facendo così mi ecciti!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Inviato: 25-09-2006 21:39  
quote:
In data 2006-09-25 21:35, samara scrive:
quote:
In data 2006-09-25 21:32, pkdick scrive:

Credo che ormai ci sia ben poco da ridere.Anzi!

peccato per Ayrtonit.

liliangish

Inviato: 25-09-2006 21:40  
quote:
In data 2006-09-25 21:39, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-09-25 21:20, liliangish scrive:

Ayrtonit, fottiti!

Siii, dillo ancora. Lo sai che facendo così mi ecciti!

:sbav:

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.129144 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd