FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - A chi somigliate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > A chi somigliate?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore A chi somigliate?
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-10-2006 15:23  
quote:
In data 2006-10-23 17:39, rossydepp scrive:
Vabbuò...io mi sono registrata( :nonavevounbipdafare: ),e non mi associa a nessuno!
Uff!Sarà la foto che non va bene..

No, è che sei unica.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-10-2006 15:35  
krista allen (non so chi sia)
kate beckinsale
sophie marceau
jamie pressly (?)
natalie imbruglia
kate winslet
kristanna loken (?)

cioè, queste non si somigliano manco tra loro..
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2006 15:43  
quote:
In data 2006-10-25 15:35, pantofole scrive:

jamie pressly (?)

Joey!! la moglie di Earl in "My Name is Earl"!!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-10-2006 15:46  
quote:
In data 2006-10-25 03:26, Deeproad scrive:
Il mio responso.

:invid:

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 25-10-2006 15:47  
no ma cmq c'azzecco poco o niente con queste.
che poi la foto di partenza era orrenda, si vede che sono particolarmente gentili su sto sito..
ora mi sto chiedendo con terrore se la mia foto se la tengono o la posso cancellare per sempre dai meandri del ueb.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-10-2006 15:48  
mi son fatta la stessa domanda...
bohh!!
non saprei!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 25-10-2006 16:10  
quote:
In data 2006-10-25 03:29, Deeproad scrive:
Però in effetti da vecchio potrei davvero diventare così.

minchia.
se davvero, come credo di aver capito, sei quello sulla sinistra.. sei quanto di più bello abbia mai visto circolare qui dentro.
[dopo me, oviously]

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 25-10-2006 16:13  
quote:
In data 2006-10-25 03:29, Deeproad scrive:
Però in effetti da vecchio potrei davvero diventare così.

:svenut:
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-10-2006 16:28  
quote:
In data 2006-10-25 10:00, Janet13 scrive:
Dalla foto che hai messo sembra davvero!!!

Aouch!

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-10-2006 17:42  
Ma è normale che ti diano responsi anche maschili?? Sono un po' preoccupata...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2006 18:42  
63% (Sean Hayesil Jack di Will and Grace) con una foto , e 68 % Justin Timberlake con un'altra.
MAgari a lineamneti ci siamo, ma a colori sono quasi il loro negativo!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-10-2006 18:49  
quote:
In data 2006-10-25 16:10, angelonero scrive:
minchia.
se davvero, come credo di aver capito, sei quello sulla sinistra..

A dire il vero sono quello sulla destra.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2006 19:01  
Deep ha fatto una conquista.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-10-2006 19:09  
Non infierire...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 25-10-2006 19:23  
quote:
In data 2006-10-25 17:42, Chenoa scrive:
Ma è normale che ti diano responsi anche maschili?? Sono un po' preoccupata...

Ad ogni modo, i risultati di due foto inserite mi vedono somigliare a:
Brittany Murphy
Cyndi Lauper
Nastassja Kinski
Eva Mendes
Cher
Letitia Casta
e pure
Shirley Temple.

Ce ne sarebbero anche altre, ma in percentuali minori.
Se vediamo la mia parte maschile, dovrei somigliare per il 67 % a lui, tale Davik Havok...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd