FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Se vi interessa...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Se vi interessa...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Se vi interessa...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2005 21:42  
quote:
In data 2005-06-17 21:38, Hawke84 scrive:
ebbene si!

dopo una settimana passata a curare la grafica..è nato

excite, come avevi preannunciato...
la grafica sarebbe ottima se i bookmark a sinistra non mi ricordassero così tanto i link pubblicitari di google

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 17-06-2005 21:45  
quote:
In data 2005-06-17 21:42, pkdick scrive:
quote:
In data 2005-06-17 21:38, Hawke84 scrive:
ebbene si!

dopo una settimana passata a curare la grafica..è nato

excite, come avevi preannunciato...
la grafica sarebbe ottima se i bookmark a sinistra non mi ricordassero così tanto i link pubblicitari di google

tolgo il commento?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-06-2005 21:48  
ahah, ecco cos'era a creare l'effetto!
però sono simpatici, tutto sommato li terrei...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 17-06-2005 21:52  
la grafica iniziale era questa:
http://onenit.blog.excite.it/

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-06-2005 11:06  
nooooooooo, pure tu!

però questo è figo...potrei addirittura metterlo tra i preferiti...oltretutto generalmente hawke lo leggo con piacere,non è mai "sopra le righe"...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2005 08:49  
splinder sotto attacco!!!
si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2006 15:15  
Ragazzi qualcuno che usa Firefox, mi saprebbe dare una mano as sisteamare il template del mio blog?
Mi si dice che su firefox appare tutto sballato, così come anche ad alcuni che utilizzano explorer. Purtroppo non riesco a capire dove e come mettere le mani.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-03-2006 15:35  
Beh ti conviene installare Firefox sul tuo PC. Non va assolutamente in conflitto con nulla quindi..

Certo che per chi non ha (come me) l'ADSL risulta un po' pesantuccio..
Per ora non noto molto di strano,
http://img59.imageshack.us/img59/7130/capture14jw.jpg
se non che si chiude un po' malamente la zona colorata.
http://img59.imageshack.us/img59/9705/capture30im.jpg

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-03-2006 21:28  
grazie Iper,
sarà,
ma molta gente mi dice di visulizzare male il blog, e sempre per dettagli diversi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-03-2006 00:50  
Raga, scusate ma tempo addietro, moooooooolto tempo addietro, avevo un blog su splinder, di cui ho rimosso nome e pass poiche' ora uso lo spazio su msn. Nel caso, molto remoto, in cui io ricordi entrambi e volessi tornare a lavorarci su, dov'e' che devo andare? su www.splinder.it nn trovo la voce giusta (sara' che all'1 di notte mi rincoglionisco?)!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.127236 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd