FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - LO VOGLIO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > LO VOGLIO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore LO VOGLIO
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 02-01-2009 22:53  
quote:
In data 2009-01-02 22:38, pkdick scrive:
che alla fine pure è una bella scelta, considerando la differenza di prezzo...
ma mi s'era rotto il cellulo vecchio e mio padre ha voluto fare il munifico...

e come ti trovi? alla fine tutte le persone che conosco che ce l'hanno cmq si trovan bene.. non dicono che è la cosa più bella del mondo però ci si trovan più che bene!!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-01-2009 00:14  
ora come ora sono più sul versante cosa più bella del mondo, ma ci smanetto solo da due giorni...
più che altro sto provando le cose che dovresti avere anche tu (installazione giochilli e applicazioni varie, collegamento internet in wi-fi, navigazione, email...), poi per la navigazione via umts per quando non sono in copertura wi-fi mi sono fatto una tariffa dati di wind non troppo onerosa.

certo potevano metterci un pò di documentazione in più, ogni due minuti mi viene da pensare "com'è che funziona esattamente 'sta roba?", breve ricerca in internet, trovo quello che voglio, torno felice, m'assale un nuovo dubbio e via così...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2009 12:58  
quote:
In data 2009-01-03 00:14, pkdick scrive:
ora come ora sono più sul versante cosa più bella del mondo, ma ci smanetto solo da due giorni...
più che altro sto provando le cose che dovresti avere anche tu (installazione giochilli e applicazioni varie, collegamento internet in wi-fi, navigazione, email...), poi per la navigazione via umts per quando non sono in copertura wi-fi mi sono fatto una tariffa dati di wind non troppo onerosa.

certo potevano metterci un pò di documentazione in più, ogni due minuti mi viene da pensare "com'è che funziona esattamente 'sta roba?", breve ricerca in internet, trovo quello che voglio, torno felice, m'assale un nuovo dubbio e via così...

Se vuoi un giochino fighissimo installati Enigmo (però non è gratis).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 07-01-2009 20:02  
sisi, l'avevo visto, magari in futuro

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-06-2009 21:12  
annunciato stasera iPhone 3GS: hardware più performante, fotocamera da tre megapixel con funzioni avanzate e video.

http://www.melablog.it/post/8909/wwdc-2009-ecco-liphone-3gs

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-06-2009 21:24  
quote:
In data 2009-06-08 21:12, pkdick scrive:
annunciato stasera iPhone 3GS: hardware più performante, fotocamera da tre megapixel con funzioni avanzate e video.

http://www.melablog.it/post/8909/wwdc-2009-ecco-liphone-3gs

manca solo la collana di pallette da infilare in culo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 08-06-2009 21:31  
abbasso steve jobs, il più grande truffatore del mercato multimediale.

tanto x capirci, con l'iphone cho smanettato un po' e non mi pare sta gran cosa. solo un giocattolone da bava.

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 08-06-2009 21:56  
è una piattaforma per videogiochi da sballo. peraltro grazie ai bassi requisiti finanziari necessari per diventare sviluppatori (al contrario delle consolle tradizionali) ha tirato su dal niente una scena indie coi controcazzi che compete alla pari coi colossi internazionali.
poi beh, io sono nerd e mi concentro sui giochi, ma ci sono belle applicazioni anche di altro tipo, e costano tutte una miseria
è anche un browser portatile che funziona benissimo
l'email mi viene più di controllarla lì che sul computer perchè è praticamente più comodo, e lo stesso per facebook
ah, e telefona pure
io sono contentissimo di averlo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 08-06-2009 alle 21:58 ]

pkdick

Inviato: 28-01-2010 09:55  
iPad

http://www.apple.com/ipad/

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2010 10:02  
Ma a cosa serve esattamente (al di là del fatto che è fico)?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-01-2010 10:03  
basta perversioni!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-01-2010 10:21  
quote:
In data 2010-01-28 10:02, TheSpirit scrive:
Ma a cosa serve esattamente (al di là del fatto che è fico)?

beh
solite cose navigazione internet-chat-posta elettronica-musica, ha una sua versione della suite di produttività apple, e iniziano ad avere un qualche senso i film... evabeh qui siamo al confine col portatile-netbook, in versione più/meno pratica da usare a seconda degli usi

le applicazioni iphone sono compatibili e ormai sono moltissime e fanno tantissime cose

come piattaforma per i giochi è molto curiosa, nè una console portatile nè una da casa

io è da un pò che sono interessato ad un eBook reader. Leggo molti paper e file pdf in genere, e generalmente li stampo, sia per praticità, che per farci velocemente sopra annotazioni, per queste cose un portatile o men che mai l'iphone non vanno bene. E mi ritrovo con un mare di carta.
Ora non so se questo sia un BUON eBook reader, di certo lo stanno spingendo anche in questo senso, con l'apertura dell' iBook store per il quale hanno già fatto accordi con tutto il mondo. Però non so se lo schermo senza tecnologie apposite tipo quello del Kindle affatichi troppo la vista, se sono presenti e come sono le funzioni di annotazione, eccetera. Penso che aspetterò qualche impressione d'uso per farmi un'idea più precisa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 28-01-2010 alle 10:23 ]

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 28-01-2010 10:51  
Sì ma lo trovo poco pratico, l'ho visto in tv e in pratica è un gigantesco Iphone...
Lo vedo poco maneggevole... fermo restando che se fossi ricco lo avrei già comprato.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 28-01-2010 10:55  
eh bisognerebbe reggerlo fisicamente vedere che sensazioni dà...
di sicuro, mentre l'iphone per strada puoi farlo passare per un cellulare normale, con questo la nerdaggine non la puoi nascondere.

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-01-2010 11:13  
l'ultimo autoscatto fatto da pk con l'ultimo suo gadget jobsiano

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.010342 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd