FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emule
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emule   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore emule
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 30-10-2008 18:55  
quote:
In data 2008-10-30 15:53, TheSpirit scrive:
metti anche la spunta su usa l'Upn'p...

l'ho fatto, e ora ho l'ID alto!
le freccette sono verdi, e la kad non è più firewalled!
e anche il muletto dell'icona mi sembra diverso...

grazie della dritta

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 23-12-2008 23:05  
Ho un problema. Da quando ho aggiornato emule, non riesco più a scaricare nulla. Sto in coda poi sembra che parta il download, però poi si riblocca e mi mette di nuovo in attesa.
Sapete dirmi da cosa dipende? Per favore, spiegatemi la cosa come se lo stesse facendo ad un bambino di 5 anni.
Ah e in oltre, non vedo più nessuno che scarica da me.
Io ho fastweb.
Edit: un' altra cosa. Sempre dopo aver fatto l'aggiornamento, mi si apre una finestra di Norton, dove mi chiede di dare il consenso ad Emule etc etc.. Io clicco su ok si chiude momentaneamente, ma pochi secondi dopo si riapre. Oltre ad urtarmi il sistema nervoso, perchè non riesco a chiuderla, la lascio li aperta, in un angolino in basso. Potrebbe dipendere da quello che non parte il download?

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 23-12-2008 alle 23:14 ]

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-12-2008 10:08  
quote:
In data 2008-12-23 23:05, samara scrive:

Al minuto 2.05 entra in scena samara.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-12-2008 12:51  
quote:
Ho un problema. Da quando ho aggiornato emule, non riesco più a scaricare nulla. Sto in coda poi sembra che parta il download, però poi si riblocca e mi mette di nuovo in attesa.
Sapete dirmi da cosa dipende? Per favore, spiegatemi la cosa come se lo stesse facendo ad un bambino di 5 anni.
Io ho fastweb.
Edit: un' altra cosa. Sempre dopo aver fatto l'aggiornamento, mi si apre una finestra di Norton, dove mi chiede di dare il consenso ad Emule etc etc.. Io clicco su ok si chiude momentaneamente, ma pochi secondi dopo si riapre. Oltre ad urtarmi il sistema nervoso, perchè non riesco a chiuderla, la lascio li aperta, in un angolino in basso. Potrebbe dipendere da quello che non parte il download?

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 23-12-2008 alle 23:14 ]

potrebbe essere norton che blocca tutto. Disinstallalo.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-12-2008 13:49  
avuto lo stesso problema di samara senza norton di mezzo (Edward sempre, ma l'antivirus nn ce l'ho). ho dovuto ripristinare il sistema allo stato precedente perché non riusciva proprio a collegarsi alla Kadu e a niente, insomma era totalmente inutile nonostante l'avessi settato perfettamente.
bah... fin tanto che regge la precedente versione di adunanza, nn ci perdo tempo!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 24-12-2008 15:12  
quote:
In data 2008-12-24 10:08, Topper scrive:
quote:

Al minuto 2.05 entra in scena samara.

ahahahaha che cretino!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 19-01-2009 19:54  
io non ci capisco un cazzo.
cs'è adunanza?

allora a parte che ho provato a metter in download e mule 0.49b e mi dice che c'è un rischio nel programma...ma anche se lo ignoro, non mi installa un bel niente.

e questo è il primo problema. cmq anche dopo aver installato il mulo, non sono in grado di farlo partire. non ci capisco nulla.
anche mia sorella ha un laptop e a lei il mulo funziona alla grande.

lo voglio anche io, ma come faccio?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-01-2009 21:31  
su www.emule.it trovi tutto quello di cui hai bisogno.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 21-01-2009 14:08  
quote:
In data 2009-01-19 21:31, oronzocana scrive:
su http://www.emule.it trovi tutto quello di cui hai bisogno.

macchè....ho seguito i passi per raggiornar la lista server, alla kad mi si connette e le ricerche le fa, però ogni tentativo di connessione ai server fallisce e quindi il mulo resta bendato e non scarica..

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-01-2009 15:28  
Se la rete Kad funziona potresti anche fottertene dei server (peraltro i server non c'entrano con i download). Io ai server riesco a connettermi, ma di fatto non li sfrutto più. La kad, per quanto mi riguarda, è più che sufficiente.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Inviato: 21-01-2009 17:58  
quote:
In data 2009-01-21 15:28, Deeproad scrive:
Se la rete Kad funziona potresti anche fottertene dei server (peraltro i server non c'entrano con i download). Io ai server riesco a connettermi, ma di fatto non li sfrutto più. La kad, per quanto mi riguarda, è più che sufficiente.

d accordo, ma allora perchè ilmio mulo è bendato e non scarica?
annullo la connessione ai server?

joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 21-01-2009 21:10  
Ma usa i torrents no? e così tagli la testa al toro.. anzi al mulo.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 21-01-2009 21:42  
quote:
Io ho fastweb.

Meglio che non ti abbia scaricato nulla!
Io sto cercando di rimuovere uno schifosissimo trojan, Bagle o Beagle, che urta ancor di + il sistema nervoso.
Stai attenta con emule.

Same rules don't apply to everyone!

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Inviato: 22-01-2009 09:28  
quote:
In data 2009-01-21 21:42, revangier scrive:
Io sto cercando di rimuovere uno schifosissimo trojan, Bagle o Beagle, che urta ancor di + il sistema nervoso.
Stai attenta con emule.

mah.. proprio quello è un virusino tranquillo tranquillo e che va via molto facilmente... potresti bloccarlo anche 'a mano' volendo, altrimenti in giro ci sono miriadi di tool che lo rimuovono.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
revangier

Reg.: 05 Feb 2008
Da: NAPOLI (NA)
Inviato: 22-01-2009 21:39  
quote:
In data 2009-01-22 09:28, joeblack scrive:
quote:
In data 2009-01-21 21:42, revangier scrive:
Stai attenta con emule.

mah.. proprio quello è un virusino tranquillo tranquillo e che va via molto facilmente... potresti bloccarlo anche 'a mano' volendo, altrimenti in giro ci sono miriadi di tool che lo rimuovono.

È possibile parlare allora a tu per tu, in modo diretto, attraverso un messenger?

AIUTOOOOOOO!

PS= che tu sappia, la scheda audio la danneggia sempre 'sto trojan o è una coincidenza?

1 - 2 - 3

[ Questo messaggio è stato modificato da: revangier il 22-01-2009 alle 21:41 ]

Visualizza il profilo di revangier  Invia un messaggio privato a revangier    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124316 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd