Autore |
Mac: si o no? |
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 01-05-2007 10:51 |
|
quote: In data 2007-05-01 10:39, Mizar81 scrive:
Chi invece conosce il mondo win a sufficienza (e ha superato la soglia critica di numero di formattazioni che ti portano all'isteria - purchè le abbia fatte lui subendo la tortura in prima persona) allora ha il diritto di buttarsi su uno strumento affidabile e di altissima qualità.
|
boh questi formattoni erano retaggio di win95 98 e consimili. Da quando uso Win2000 (sarà che sono diventato più scafato anch'io..) Ho dovuto reinstallare solo per il cambio di HArdware (HD Mobo roba così). Poi beh i giochi li evito.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 01-05-2007 10:51 |
|
[...]
|
ma infatti è ciò che dico io, dipende dall'uso che se ne fa.
rimane il fatto che il mac è divino per tutta una serie di ragioni e chi l'ha provato lo sa.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
mulaky
| Inviato: 01-05-2007 10:53 |
|
quote: In data 2007-05-01 10:51, ipergiorg scrive:
boh questi formattoni erano retaggio di win95 98 e consimili.
|
nn ho provato win2000, ma il 98 era di gran lunga più stabile del millennium!
(A.D.) |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-05-2007 10:55 |
|
|
mulaky
| Inviato: 01-05-2007 11:01 |
|
il non plus ultra della cagata. la formattazione era ogni 3 mesi (se andava benone) e poi siamo ritornati al 98...
(A.D.) |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 01-05-2007 11:05 |
|
quote: In data 2007-05-01 09:54, ipergiorg scrive:
Gli archos lettori eccellenti? Ohibò, sapevo che erano lettori economici però alcune uscite erano alquanto imbarazzanti. Bellissimo l'oggettino che hai linkato, anche se vedere un film su uno schermino mi fa raccapriccio.
|
giorg...dici?
Leggevo, anche su PcProfessionale, che gli ultimi lettori (quelli di quarta generazione tra cui quello che ho linkato) della archos sono prodotti di ottima fattura. Io non ce l'ho quindi non posso confermare direttamente...c'è qualcuno che li ha?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 01-05-2007 11:06 |
|
quote: In data 2007-05-01 10:02, DonVito scrive:
Gli archos lettori eccellenti? Ohibò, sapevo che erano lettori economici però alcune uscite erano alquanto imbarazzanti. Bellissimo l'oggettino che hai linkato, anche se vedere un film su uno schermino mi fa raccapriccio.
A quel che leggevo la qualità audio migliore la si raggiunge con Creative, Apple e (sorpresa) Iriver. Però occorre sempre comperare altre cuffie.
A livello di tifoseria, mi gusta la SanDisk.
|
ho sia un creative e sia un apple (zen e il nano)..ed ho provato anche un samsung..
ti garantisco che la apple è fuori gara per ciò che concerne la qualità audio..
e ti dirò di più..il samsung t9 non ha nulla da invidiare allo zen
|
fuori gara che intendi? che è migliore dei creative?
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
mulaky
| Inviato: 01-05-2007 11:11 |
|
fuori gara perchè nessun altro può reggere il confronto, siamo su altri livelli, in un altro mondo. volendo esagerare al solo fine di un esempio, è come paragonare la ferrari con la 500...
I know the answers from the words of the prophet.I've seen an image of the future,it's a vision and I know who you are.Go away can't you see you're not real.Open your eyes some place far away.I've seen the sky...I've got my wings and I'm starting to fly.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 01-05-2007 alle 11:12 ] |
|
ipergiorg
| Inviato: 01-05-2007 11:13 |
|
quote: In data 2007-05-01 11:05, oronzocana scrive:
|
giorg...dici?
Leggevo, anche su PcProfessionale, che gli ultimi lettori (quelli di quarta generazione tra cui quello che ho linkato) della archos sono prodotti di ottima fattura. Io non ce l'ho quindi non posso confermare direttamente...c'è qualcuno che li ha?
|
ohibò gli ultimi lettori non li ho seguiti affatto. Mgari han fatto un salto di qualità. Io ricordo un archos Jukebox che faceva un sacco di cose e tutte male.
http://www.amazon.com/Archos-Jukebox-Multimedia-Handheld-Entertainment/dp/B00007KDX5
Ovviamente l'opinione di PCProfessionale è 100 volte migliore della mia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 01-05-2007 alle 11:14 ] |
|
oronzocana
| Inviato: 01-05-2007 11:18 |
|
quote: In data 2007-05-01 10:51, mulaky scrive:
[...]
|
ma infatti è ciò che dico io, dipende dall'uso che se ne fa.
rimane il fatto che il mac è divino per tutta una serie di ragioni e chi l'ha provato lo sa.
|
ovvio. io non ha mai detto che l'apple fa prdotti non di qualità. Il problema è che costano una tombola.
Io cmq continuo a sostenere che il miglio sistema operativo di Win sia XP Pro. Il 2000 pro era ottimo, ma XP Pro è fenomenale: in tre anni non ho mai avuto un crash del sistema operativo (e poi io sono uno che madifica il registro, sperimento, cazzeggio, installo disinstallo....ecc)....e poi solo per la tecnologia plug and play bisogna osannare zio Bill a vita.
...ho esagerato?
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
mulaky
| Inviato: 01-05-2007 11:22 |
|
beh sì perchè a prescindere non si può osannare bill gates.
ah, ipergiorg, sistema quel link, dio bono. esistono i tag!
(A.D.) |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-05-2007 11:23 |
|
no oronzo, non esageri...(forse)
xp pro è effettivamente molto valido..
vedremo vista...un mio amico già si lamenta, ma non ho ancora capito di cosa
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-05-2007 alle 11:23 ] |
|
oronzocana
| Inviato: 01-05-2007 11:23 |
|
quote: In data 2007-05-01 11:13, ipergiorg scrive:
quote: In data 2007-05-01 11:05, oronzocana scrive:
|
giorg...dici?
|
ohibò gli ultimi lettori non li ho seguiti affatto. Mgari han fatto un salto di qualità. Io ricordo un archos Jukebox che faceva un sacco di cose e tutte male.
http://www.amazon.com/Archos-Jukebox-Multimedia-Handheld-Entertainment/dp/B00007KDX5
Ovviamente l'opinione di PCProfessionale è 100 volte migliore della mia.
|
ah....allora si. I precedenti lettori erano delle mezzemerde...lo sapevo. Assicuravano in teoria compatibilità di formati che in realtà non avevano.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 01-05-2007 11:26 |
|
quote: In data 2007-05-01 11:11, mulaky scrive:
fuori gara perchè nessun altro può reggere il confronto, siamo su altri livelli, in un altro mondo. volendo esagerare al solo fine di un esempio, è come paragonare la ferrari con la 500...
|
non credo giò. Per vari forum ossannano il creative zen vision:M da 30giga come migliore dell'ipod corispondente.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 01-05-2007 11:31 |
|
però qui si parla anche di video...e non ne so nulla, in quanto non ho mai provato l'i-pod in questione nè tanto meno lo zen..
ma se parliamo di nano contro zen per ciò che concerne l'audio (insomma zen da due giga contro nano da due giga), non credo si possano mettere neanche nella stessa frase...e non per la scarsa qualità di creative. bensì per l'inarrivabilità di apple... io la penso così
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 01-05-2007 alle 11:32 ] |
|