FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Fastweb...conviene?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Fastweb...conviene?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Fastweb...conviene?
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 21-02-2007 16:53  
Alo....fastweb non l'ho mai provata, ma se avessi potuto sottoscrivere un contratto con loro l'avrei fatto sicuramente. Costa un pò di più rispetto agli altri operatori, ma è la più performante. Sono tutte cose che già sai, ma io, se potessi, andrei con fastweb a occhi chiusi.
In verità devo elogiare Libero che, dopo mille peripezie e minacce di azioni legali da parte del sottoscritto, sta andando come una bomba.

...ora, come minimo, mi salta la linea ed esplode la centrale...ihihihih.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2007 18:57  
io però sono già pentito...

da 24 ore non ho telefono...credo sia il passaggio da telecom(non ancora del tutto completato) a fastweb( non ancora attivo).

di conseguenza sono isolato...però ho ancora l'adsl telecom.

oltretutto il servizio di assistenza clienti fastweb, 192 193, non funziona se provo a chiamarlo dal mio cellulare wind, non capisco perchè (e da casa non posso, sono isolato).

ma chi me l'ha fatto fare, mi sono già rotto il cazzo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 13-03-2007 alle 18:58 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 13-03-2007 20:32  
quote:
In data 2007-03-13 18:57, 83Alo83 scrive:
il servizio di assistenza clienti fastweb, 192 193,

24 ore su 24 una beneamata minchia, dopo le 19 non risponde più nessuno...

fastweb è una merda

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-03-2007 21:04  
tranquillo, mo se la comprano gli svizzeri e cambia la musica...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 14-03-2007 17:22  
adesso sembra tutto risolto...dovrei essere un cliente fastweb a tutti gli effetti...

83Alo83

Inviato: 14-03-2007 17:47  
quote:
In data 2007-02-13 15:33, godfew scrive:
poi la figata di Fastweb si rispecchia anche nella versione del mulo fatta ad hoc, Adunanza. Mai visto mulo più potente!

ma infatti è una figata mostruosa...

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-03-2007 20:27  
ahahahaha, stai già usando la nuova adunanza versione Mondiali (in realtà c'è già da qualche mese)?
viaggia eh?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-03-2007 alle 20:29 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-03-2007 20:38  
adunanzaaaaaa

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-03-2007 21:08  
l'altro giorno ho fatto un record, cioè mi ha scaricato per qualche secondo ad un mega e 300...insomma 1300 kbs...però per pochi secondi e poi si è un pò bloccato il tutto per poi tornare a posto dopo una trentina di secondi..cazzo volevo fotografarlo..
era una puntata di house se non sbaglio...
ero commosso, occhi lucidi.....vedevo la creatura che dava spettacolo...
alo, vedrai, a volte dà soddisfazioni incredibili

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 14-03-2007 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-03-2007 16:00  
quote:
In data 2007-03-14 20:38, mulaky scrive:
adunanzaaaaaa

Già!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
moscabianc

Reg.: 11 Mar 2008
Da: martinsicuro (TE)
Inviato: 11-03-2008 01:10  
ragazzi scusate gli abbonmenti ke avete sottoscritti riguardano x tutti la fibra ottica o qualkuno di voi ha la linea adsl?anke i ovorrei passar a fastweb visto ke mi son rotto di spender 100 euro al mese di costi fissi,tra anticipivari,arrotondamenti e cc

Visualizza il profilo di moscabianc  Invia un messaggio privato a moscabianc    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-04-2008 19:03  
Con la linea Adsl ti danno come telecom i 20 mega virtuali, essendo lo stesso cavo cambia poco in velocità (comunque almeno un incremento del 10%), però in uscita viaggi a 1Mega (di fatto circa il triplo effettivo rispetto ad Alice 20Mega) che ti garantisce migliori prestazioni con Adunanza ottenendo risultati mai visti prima.
Da tenere presente il fatto di non avere un Ip fisso, che per chi fa largo uso di megaupload, rapidshare e simili li rende di fatto inutilizzabili.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 17-06-2008 20:26  
Ragazzi, avrei alcune domande da chiedervi riguardo i nuovi abbonamente di Fastweb (a Genova ce l'ho già e vorrei metterlo anche qua ad Albenga).

L'abbonamente che abbiamo a Genova consiste nel pagare una bolletta bimensile di 110 euro (circa) fissi + 5 ore di chiamate gratis.

Ho dato un'occhiata sul sito della Fastweb e ho notato che è diverso da quello che ho.
Ti fanno pagare 9.90 euro al mese fino al 2009, per poi arrivare a 40 euro al mese.

Quello che non mi è chiaro è se il canone Telecom dovrò continuare a pagarlo (ed è proprio quello che volevo eliminare) e se ci sono sempre queste 5 ore gratis.

Attualmente pago all'incirca 120 euro bimensili (alice adsl + chiamate + canone).

C'è da dire che il telefono lo usiamo pochissimo.

Secondo voi converrebbe passare a Fastweb?
Mi piacerebbe avere la linea più veloce, d'altra parte non vorrei pagare di più.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2008 23:11  
il canone telecom non si paga (credo che tu debba disdire il contratto però se è già attivo.

per quanto riguarda l'offerta costa 40 al mese ma le 5 ore di telefono non ci sono. puoi decidere di fare il tutto compreso naviga e parla a circa 55 euri al mese
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 19-06-2008 13:39  
quote:
In data 2008-06-17 23:11, AtIpIcA scrive:
il canone telecom non si paga (credo che tu debba disdire il contratto però se è già attivo.

per quanto riguarda l'offerta costa 40 al mese ma le 5 ore di telefono non ci sono. puoi decidere di fare il tutto compreso naviga e parla a circa 55 euri al mese

Alla fine mi sa che farò solo l'abbonamento di internet.
Sai mica quanto ci mettono a metterti la linea nuova?
Quando avevo messo l'adsl avevo aspettato circa un mese... oltretutto ho paura di rimanere con il telefono isolato per troppo tempo (dato che tolgno la telecom).

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.127299 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: