Autore |
Chi eri nella tua vita precedente?! |
Lollina ex "lolly19"
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 23-01-2005 16:57 |
|
Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)
Periodo storico: antica grecia
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Puttanica!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Lilluz
Reg.: 21 Ott 2004 Messaggi: 947 Da: Pescara (PE)
| Inviato: 23-01-2005 17:07 |
|
La risposta dell'oracolo:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Vivevi in MADAGASCAR, Africa
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
|
|
marty7
Reg.: 03 Gen 2005 Messaggi: 554 Da: Montesilvano (PE)
| Inviato: 23-01-2005 21:39 |
|
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Vivevi a Bahia, Brazil
Periodo storico: antico egitto
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato
Cominci a ricordare il tuo passato?....
Il periodo storico mi piace...
ma il macellaio |
|
3ciack3
Reg.: 22 Giu 2004 Messaggi: 288 Da: Capannori (LU)
| Inviato: 23-01-2005 21:42 |
|
Il test che hai messo qui non è dei migliori, ma su questo sito che hai segnalato ce ne sono di fantastici!! COMPLIMENTI! Mi piace questo sito!
_________________ "...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN |
|
Dixxie
Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 296 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 23-01-2005 21:46 |
|
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ( ) ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..
Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato...
|
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 23-01-2005 22:50 |
|
ero un bibliotecario
Reg.: 11 Nov 2004 Messaggi: 455 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-01-2005 10:44 |
|
Nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..
Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica
Periodo storico: antica grecia
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
|
|
Ramarrina
Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 24-01-2005 18:33 |
|
quote: In data 2005-01-23 21:42, 3ciack3 scrive:
Il test che hai messo qui non è dei migliori, ma su questo sito che hai segnalato ce ne sono di fantastici!! COMPLIMENTI! Mi piace questo sito!
|
Lo so, ma l'ho scelto xchè ho scoperto ciò: date un'occhiata alla pagina 6 e leggete cosa mi è uscito...
La cosa assurda è che x il test che propongo io bisogna inserire la data di nascita, mentre in quello di Chenoa il nome e il cognome!!
Come fa a venirmi praticamente la stessa cosa?! Prodigi della tecnica?!
Avrò anche mandato a quel paese il calcolo delle probabilità, ma resta il fatto che mi sa proprio che sono predestinata!!
NOOOOOOOOOOO! Non voglio!!!
_________________ Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)
|
|
Ramarrina
Reg.: 17 Nov 2004 Messaggi: 598 Da: rm (RM)
| Inviato: 24-01-2005 18:40 |
|
Ho dimenticato di scrivere il risultato del test:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..
Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
(ora si capisce meglio il mio intervento qui sopra! Lo so, avrei dovuto fare il contrario, ma ormai lo sapete che sono piuttosto sbadata! )
_________________ Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)
|
|
Cronenberg
Reg.: 02 Dic 2003 Messaggi: 2781 Da: GENOVA (GE)
| Inviato: 24-01-2005 19:13 |
|
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan
Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: X-VII-1187
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro
Cominci a ricordare il tuo passato?....
io dico di no..
_________________ La ragione è la sola cosa che ci fa uomini e ci distingue dalle bestie
René Descartes |
|
McMurphy
Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 24-01-2005 22:54 |
|
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..
Vivevi a Bahia, Brazil
(donna e brasiliana ... fate voi)
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|
Lebowsky
Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-01-2005 23:34 |
|
|
sgamp2003
Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2005 12:48 |
|
Ciao!
Ecco il mio responso:
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..
Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Cominci a ricordare il tuo passato
Mmmmh....veramente no!
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Davil89
Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 25-01-2005 13:08 |
|
una suora di clausura
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|