FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Chi eri nella tua vita precedente?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Chi eri nella tua vita precedente?!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Chi eri nella tua vita precedente?!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-01-2005 16:57  
Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)

Periodo storico: antica grecia

Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Puttanica!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 23-01-2005 17:07  
La risposta dell'oracolo:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..

Vivevi in MADAGASCAR, Africa

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
marty7

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Montesilvano (PE)
Inviato: 23-01-2005 21:39  
Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...

Vivevi a Bahia, Brazil

Periodo storico: antico egitto

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato

Cominci a ricordare il tuo passato?....

Il periodo storico mi piace...
ma il macellaio

Visualizza il profilo di marty7  Invia un messaggio privato a marty7    Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 23-01-2005 21:42  
Il test che hai messo qui non è dei migliori, ma su questo sito che hai segnalato ce ne sono di fantastici!! COMPLIMENTI! Mi piace questo sito!
"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 23-01-2005 21:46  

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ( ) ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..

Vivevi a GIAVA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: presumibilmente nato verso il 1575

Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore nato...

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 23-01-2005 22:50  
ero un bibliotecario

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2005 10:44  
Nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un MARINAIO o VAGABONDO o AVVENTURIERO ..

Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica

Periodo storico: antica grecia

Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 24-01-2005 18:33  
quote:
In data 2005-01-23 21:42, 3ciack3 scrive:
Il test che hai messo qui non è dei migliori, ma su questo sito che hai segnalato ce ne sono di fantastici!! COMPLIMENTI! Mi piace questo sito!

Lo so, ma l'ho scelto xchè ho scoperto ciò: date un'occhiata alla pagina 6 e leggete cosa mi è uscito...

La cosa assurda è che x il test che propongo io bisogna inserire la data di nascita, mentre in quello di Chenoa il nome e il cognome!!
Come fa a venirmi praticamente la stessa cosa?! Prodigi della tecnica?!

Avrò anche mandato a quel paese il calcolo delle probabilità, ma resta il fatto che mi sa proprio che sono predestinata!!

NOOOOOOOOOOO! Non voglio!!!
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 24-01-2005 18:40  
Ho dimenticato di scrivere il risultato del test:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Vivevi a SUMATRA, nel sud-est asiatico

Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.

Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze

(ora si capisce meglio il mio intervento qui sopra! Lo so, avrei dovuto fare il contrario, ma ormai lo sapete che sono piuttosto sbadata! )
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 24-01-2005 19:13  

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..

Vivevi a Quezalcoatl, nella penisola dello Yucatan

Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: X-VII-1187

Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoro

Cominci a ricordare il tuo passato?....

io dico di no..

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 24-01-2005 22:54  

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri un FOLLETTO, un ELFO, una MAGA ..

Vivevi a Bahia, Brazil

(donna e brasiliana ... fate voi)

Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.

Carattere rivoluzionario. Hai probabilmente provocato dei cambiamenti in ogni campo: politica, affari, religione. Probabilmente un leader del tuo tempo

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 24-01-2005 23:34  
Shogun Mitzukunimito.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-01-2005 12:48  
Ciao!

Ecco il mio responso:

Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una SUORA DI CLAUSURA ..

Vivevi nella penisola italica, ai piedi delle Alpi

Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili

Cominci a ricordare il tuo passato

Mmmmh....veramente no!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-01-2005 13:08  
una suora di clausura

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.124734 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: