FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Voi siete qui (per capire a grandi linee chi si potrebbe votare)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Voi siete qui (per capire a grandi linee chi si potrebbe votare)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Voi siete qui (per capire a grandi linee chi si potrebbe votare)
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 01-04-2008 18:20  
Pure io IdV, ma tanto non andrò a votare.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 01-04-2008 20:00  
Ovvio e scontato

edit: mi sa che ho cannato la domanda sulla detassazione delle ore di straordinario, avevo fretta ed ho risposto a cazzo... cazzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hias84 il 01-04-2008 alle 20:02 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hias84 il 01-04-2008 alle 20:02 ]

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 01-04-2008 22:58  
http://www.voisietequi.it/images/grafici_utente/20080401/f84eb2a2.png
però che stronzata

[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 01-04-2008 alle 23:01 ]

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-04-2008 23:37  
Centro tendente a sinistra, in effetti mi ci trovo.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 02-04-2008 09:05  
http://www.voisietequi.it/risultato_utente/1724ffe6.html

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-04-2008 09:39  
Boh, mi trovo tendente a destra, ma la sinistra non è lontana...
Mi sa che c'è un pò di conflitto nella mia testolina

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 02-04-2008 10:46  

Qui.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-04-2008 11:16  
uhm questo non mi ha chiarito troppo le idee. tra l'altro ne ho fatto un altro che c'era sul sito della repubblica e sono risultata in braccio al pd... mah...
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2008 11:57  
In quello di Repubblica sono in braccio a Bertinotti!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 02-04-2008 12:36  
non credo minimamente nella politica e nei politici italiani.
cmq la mia conceione politica aborre tutti gli estremismi, sia di sinistra che di destra (perchè storicamente sono il peggio che sia mai capitato).
rispondendo al sondaggio posso dire che il partito da cuison più distante è quello di casini, e leggendo cosa propone, mi chiedo chi siano quelli che lo voteranno.

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-04-2008 13:07  
Si, anche molti di noi (me compresa), immagino siano schifati dalla politica italiana in primis... quello è comunque un modo per farti votare il "male minore"!

Non credo nell'astensionismo, per cui almeno questo da' la possiblità di orientarmi meglio...certo, gran parte delle cose già le sapevo... però purtroppo credo mi turerò il naso...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 02-04-2008 13:50  
Risultato un pò confuso

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 04-04-2008 21:55  
quote:
In data 2008-04-01 18:08, Marxetto scrive:
Non voterò ma se votassi voterei Ferrando,comunque.

ti ci porto a calci in culo al seggio.

comunque sul quiz hai ragione. tanto per dirne una, considerare insieme tav e termovalorizzatori mi mette un po' in difficoltà.

comunque...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-04-2008 22:09  
Sostanzialmente corretto per quanto riguarda gli ideali, però non voterei mai boselli per come stanno le cose.

in ogni caso vedere lega nord così lontana mi fa stare bene con me stesso.

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 09-04-2008 12:58  
Impressionante, sto nella terra di nessuno...al centro di tutto , ma la cosa bella e che sapevo perfettamente di essere così...wa per dirla alla DI pIetro ...c'azzecca proprio, infatti credo che non voterò.

ah Rocco è il mio nome

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127729 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd