FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - EEEPc, lo comprerete?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > EEEPc, lo comprerete?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore EEEPc, lo comprerete?
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-04-2008 13:33  
Comprato ieri! Molto funzionale, velocissimo, e pian piano inizierò a smanettare, una domanda per chi lo usa, la web cam si iesce in qualche modo a utilizzare con messenger?

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 25-04-2008 20:38  
a quanto ho sentito è già configurata per funzionare con i vari programmi di instant messaging preinstallati.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 26-04-2008 11:17  
nulla da fare, con il programma per la chat preinstallato la web cam nn è nelle opzioni...forse solo con Skype funziona, devo pacioccare ancora 1 bel po

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 27-04-2008 18:54  
Lo ha preso qualche mese fa mio cognato e questo asus è un piccolo gioiellino che segnerà l'epoca del calo di prezzo di questo genere di portatili.
Se ci fate caso, più piccoli sono, più costano (si arriva anche a superare i 1.000 euro). E' vero che magari sono più potenti, ma questo genere di prodotto serve in mobilità, deve essere leggerissimo e comodo da portarsi dietro.
Per chi vuole sfruttarlo al meglio c'è un sito italiano nato proprio per questo:
http://www.eeepc.it/
Volendo ci si può installare più sistemi operativi diversi (anche svariate distribuzioni linux) grazie all'uso delle SD.
Qualcuno è riuscito persino a metterci l'OsX!

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-04-2008 12:20  
Non ho voluto cimentarmi nell'installazione di Leopard perché comunque per cose serie ho sempre il Macbook
Sull'eee ho messo una memoria da 4 Gb e 2 Gb di Ram. Sistema operativo purtroppo Windows XP, ma era l'unico che mi dava certe compatibilità con i tanti oggettini che ho installato sul mio Mac

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 28-04-2008 12:28  
Avete provato live messenger con xp? funziona bene? le videochiamate si possono fare?

Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 29-04-2008 12:59  
quote:
In data 2008-04-28 12:28, AndreSpAwN scrive:
Avete provato live messenger con xp? funziona bene? le videochiamate si possono fare?

Se con Xp installato vede la fotocamera integrata non penso ci siano problemi.
Magari dai uno sguardo al sito che ho postato, ti consiglio il trucchetto per poter utilizzare una risoluzione maggiore dello schermo per farci stare per intero le pagine web.

Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 13-05-2008 13:40  
Risoloto il problema della cam! Cazzeggiando un pochino sono riuscito a installare amsn e a far funzionare la web! Ora vorrei solo aggiungere icone all'easy mode tra cui anche AMSN perchè per aprirlo devo sempre farlo dal "dos".

Qualcuno mi sa consigliare per caso libricini o cmq un sito molto utile per chi non ha praticamente mai usato Linux in cui insegnano a fare i primi passi? Linux Xandros anche se leggo ke è molto facile, per me che non ho mai usato Linux lo trovo un pò complicato...non per aprire i programmi ma per scaricare da internet, unzippare e cose così..thanks

Franky (One Piece)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.014588 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd