FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - collegare due pc a internet
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > collegare due pc a internet   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore collegare due pc a internet
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 21-10-2006 15:54  
quote:
In data 2006-10-21 15:44, follettina scrive:
scusa ma voi avete pattuito 30 euro, poi ha avuto dei problemi e te ne ha chiesti 120..

ma almeno prima ti ha avvertita?

no abbiam pattuito 30 euro all ora e lui mi ha detto che ce ne ha messe 4!!!!
e non mi ha ovviamente avvertita, l ho saputo oggi.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-10-2006 15:58  
120 e???quasi quasi cambio professione e faccio il formattatore di professione!comunque in 4 ore poteva costruirlti un nuovo PC altro che formattarlo.ma in fondo che te ne frega se è di tuo fratello,li sganciasse lui i soldi

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 21-10-2006 16:00  
quote:
In data 2006-10-21 15:58, Midknight scrive:
120 e???quasi quasi cambio professione e faccio il formattatore di professione!comunque in 4 ore poteva costruirlti un nuovo PC altro che formattarlo.ma in fondo che te ne frega se è di tuo fratello,li sganciasse lui i soldi

no il portatile è mio, ma diciamo che la causa della formattazione è mio fratello.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-10-2006 16:01  
quote:
In data 2006-10-21 15:54, Ayrtonit scrive:
quote:
scusa ma voi avete pattuito 30 euro, poi ha avuto dei problemi e te ne ha chiesti 120..

no abbiam pattuito 30 euro all ora e lui mi ha detto che ce ne ha messe 4!!!!
e non mi ha ovviamente avvertita, l ho saputo oggi.

...se avete pattuito 30 euro lìora allora nn puoi fargli niente.. che razza di zingaro xò

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 21-10-2006 16:10  
quote:

Che poi immagino quali problemi può avere uno in una formattazione che necessitino 4 ore per essere risolti...Secondo me si è messo a giocare al solitario con il tuo PC

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-10-2006 16:32  
oppure ci ha messo davvero 4 ore xò ha formattato almeno 6 pc...

quindi sono 6 x 120,00

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 21-10-2006 17:03  
eh ma io sapevo che il prezzo era 30 euro all ora, ma chi avrebbe mai pensato che ci impiegava 4 ore per formattare?????
beh cmq ha perso un cliente questo è poco ma sicuro.

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2006 13:13  
hai risolto?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-10-2006 13:25  
[ Oronzo... perchè hai in avatar il katakana che sta per "ka" (se non erro)? ]

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 22-10-2006 14:03  
quote:
In data 2006-10-22 13:25, Mizar81 scrive:
[ Oronzo... perchè hai in avatar il katakana che sta per "ka" (se non erro)? ]

dovrebbe essere il ca. cmq non c'è un motivo particolare, mi piaceva.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-10-2006 14:07  
yeeeeh! mi ricordavo bene!
ok, fine parentesi

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2006 12:07  
quote:
In data 2006-10-21 16:00, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-21 15:58, Midknight scrive:

no il portatile è mio, ma diciamo che la causa della formattazione è mio fratello.

Non è così: la causa è un coglione che invece di perdere un pò di tempo a cercare di capire e risolvere il problema ha pensato che tagliando la testa al toro il problema si sarebbe risolto da solo. A casa mia si chiama incompetenza. Se sei un tecnico serio e un cliente ha un problema di rete, l'intervento vai a farlo dove è la rete (nella fattispecie casa tua) e non ti porti a casa il client (il tuo portatile, nel caso specifico) per effettuare un reset software del sistema sperando che ciò risolva magicamente ogni problema.
Ayrtonit, cerca un pò alla volta di imparare qualcosa in questo campo: non è difficile e ti assicuro che renderti anche solo parzialmente indipendente nella risoluzione di questo genere di problemi sarà per te una risorsa preziosa.
Ma che famiglia hai? Sembri Cenerentola con le sorellastre! Devo confessarti che sentirti definire tua sorella "puttana di merda" mi ha raggelato...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 23-10-2006 13:16  
etabeta mi scuso per la violenza verbale da me utilizzata. quando mi incazzo mi incazzo sul serio.
certo non ci sono buoni rapporti fra me e i miei fratelli, ci parliamo ben poco.

cmq che posso dire al tecnico? non dovevi portarmi via il pc?
certo io sono incomptetente, però mio fratello laureato in informatica, che era presente al momento, poteva dirglielo no?

non posso mica andare a dirgli: non sai fare il tuo lavoro!
al masimo quando mi sparerà la cifra, posso diree che è un pò troppo caro.

da questa esperienza ho capito che MAIpiù mi affiderò ad un tecnico che fa quello di lavoro!

EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-10-2006 14:15  
L'ingegnere informatico è una categoria a parte: loro sono i creatori, non i gestori. Pretendere da loro che si occupino di piccolezze come la manutenzione ordinaria di un sistema, di solito viene interpretato come un insulto: sarebbe come pretendere che chi ha ideato il motore F1 della Ferrari si occupasse anche di guidarla al posto di del pilota.
Ovviamente quanto sopra vuole essere ironico...

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 28-10-2006 21:36  
la nerd informatica è tornata per porvi un altro quesito elementare.

col mio pc formattato, dopo 10 minuti o 30 che non lo uso, parte lo screensaver, per tornare ad usarlo schiaccio invio e mi chiede di digitare la mia pass utente.

se prima ero collegata a msn, mi si sconnette.
in pratica nessuno può inviarmi file perchè appena mi stacco e parte lo screensaver mi disconnette msn messenger.

come faccio?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.124340 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd