FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Addio vecchi Windows
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Addio vecchi Windows   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Addio vecchi Windows
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-07-2006 10:16  
Il SP2 fino a poco tempo fa si trovava anche nelle riviste (adesso non so) ed e' la cosa piu' semplice per averlo.

Per il discorso che non si possa fare l'aggiornamento su copie non genuine... vabbe' mi viene da ridere

per il discorso delle periferiche invece concordo, nel senso che ho riscontrato problemi soprattutto con periferiche datate... probabilmente si riscontrano minori problemi se si installa il SP2 su un PC appena formattato e poi si installano tutte le pericferiche

installare il SP2 dopo aver completamente configurato il pc secondo me si va incontro a qualche problemino (se non si e' particolarmente fortunati)

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2006 12:16  
Allora ti spiego perché non poter aggiornare copie pirata è pericoloso. Se tu hai una copia pirata ma non la aggiorni probabilmente prenderai qualche virus e con la stessa probabilità potresti infettare anche me che ho una copia "genuina". Insomma in questo modo si diffondono i malware e non mi sembra il sistema migliore per combattere la pirateria.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-07-2006 12:27  
non vedo cosa centrino i virus con la copia pirata di un software. Potresti spiegarti meglio?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-07-2006 13:08  
quote:
In data 2006-07-13 12:16, mutaforme scrive:
Allora ti spiego perché non poter aggiornare copie pirata è pericoloso. Se tu hai una copia pirata ma non la aggiorni probabilmente prenderai qualche virus e con la stessa probabilità potresti infettare anche me che ho una copia "genuina". Insomma in questo modo si diffondono i malware e non mi sembra il sistema migliore per combattere la pirateria.

effettivamente non capisco il nesso

copia non genuina --> copia non aggiornata

premetto che sul portatile ho una copia originale di quella merda di MS

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2006 19:15  
Se io non posso scaricare gli aggiornamenti e sono facilmente esposto ad un attacco è probabile che un abile hacker riesca ad esempio a sfruttare le vulnerabilità del mio computer per immettere malware in rete

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-07-2006 16:31  
quote:
In data 2006-07-12 21:57, gatsby scrive:
io me ne sto fregando ma da una settimana un messaggio all'avvio, ed uno sempresulla barra degli strumenti mi dice che ho la copia di windows contraffatta...
Che devi fare?

potrebbe bloccarti il sistema... non sono sicuro della fonte, ma ho sentito parlare di questa estate.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
al1982

Reg.: 30 Giu 2005
Da: Sondalo (SO)
Inviato: 14-07-2006 19:16  
quote:
In data 2006-07-13 19:15, mutaforme scrive:
Se io non posso scaricare gli aggiornamenti e sono facilmente esposto ad un attacco è probabile che un abile hacker riesca ad esempio a sfruttare le vulnerabilità del mio computer per immettere malware in rete

e perchè un abile hacker dovrebbe diffondere malware in rete??
già questo dimostra che non è abile...

Visualizza il profilo di al1982  Invia un messaggio privato a al1982    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 14-07-2006 23:47  

Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 18-07-2006 11:33  
Però pare che Microsoft abbia pensato alle grandi aziende. Perchè lo sgarbo di far acquistare tanti nuovi PC era troppo grosso.

Infatti i vecchi PCc on win98 e similia erano impossibili da aggiornare a Win XP SP2 perchè troppo poco potenti, ma costituivano un rischio per la sicurezza aziendale.
E dunque ecco Windows Fundamentals

articolo qui
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060713

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005154 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd