FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - convertire file pdf in word
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > convertire file pdf in word   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore convertire file pdf in word
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-06-2006 12:26  
ah si scusa ho letto male...

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 26-06-2006 22:12  
quote:
In data 2006-06-23 15:47, pkdick scrive:
non puoi.
al massimo puoi copiare il testo dell'articolo dal pdf con la funzione apposita (strimento selezione testo, il tasto a forma di T) e incollarlo in un nuovo word.

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 23-06-2006 alle 15:47 ]

non capisco. cioè, ho trovato il tasto che dici tu, per selezionare il testo, ma non riesco a trovare le funzioni copia e incolla!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-06-2006 22:13  
ctrl+c per copiare
ctrl+v per incollare

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 29-06-2006 10:20  
no mulaky non funziona...cioè io riesco a selezionare tutto (o parte) il testo ma facendo poi ctrl + c oppure ctrl+v non succede niente di niente!
come facciooo?
devo inviarlo oggi quel cacchio di articolo!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-06-2006 12:46  
se non riesi usa quel programma che ti ho linkato.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 29-06-2006 13:41  
no il punto è che con altri miei articoli in pdf mi fa usare taglia copia e pure incolla. è solo quello specifico fil che non funziona, mio fratello dice che non è editabile. non c'è un modo per renderl editabile?

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 29-06-2006 15:52  
quote:
In data 2006-06-29 13:41, Ayrtonit scrive:
no il punto è che con altri miei articoli in pdf mi fa usare taglia copia e pure incolla. è solo quello specifico fil che non funziona, mio fratello dice che non è editabile. non c'è un modo per renderl editabile?

ma sei de coccio....usa quel programma così te lo trasforma in .doc e lo editi.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005243 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd