FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Contatti di MSN Messenger che s'abbarbicano come edera, come sanguisughe, come...basta.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Contatti di MSN Messenger che s'abbarbicano come edera, come sanguisughe, come...basta.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Contatti di MSN Messenger che s'abbarbicano come edera, come sanguisughe, come...basta.
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 22-08-2005 15:21  
Ecco, ora la cosa è più chiara...Mi tocca anche ringraziare Marienbad...GRAZIE MARIEN, ti amo, sei figa, ti spalmerei tutta di miele (nel bel mezzo d'una apicultura)! SLURP!

Allora lancio anch'io un appello a: aka_thebud, avril8944, micascemoecc., mulaky84, nemdar, sarogra, affinché cancellino il mio indirizzo dal proprio elenco.
A meno che il profilo non nasconda una ragazza carina colta da un'improvvisa botta di ninfomania.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-08-2005 16:03  
quote:
In data 2005-08-22 14:52, Marienbad scrive:
E infatti no.
Se li eliminasse senza visitare il "blocca", l'indirizzo apparirebbe lo stesso;

non nell'elenco blocca, ma nell'elenco visualizza.

Il problema è che in privacy ci sono tre elenchi ed ognuno indica cosa diverse, este non ha ancora specificato di quale elenco parlava.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2005 16:14  
macchè scherzi? se ti cancellassi ti farei un favore...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 22-08-2005 17:43  
quote:
In data 2005-08-22 16:03, Deeproad scrive:
quote:
E infatti no.

Il problema è che in privacy ci sono tre elenchi ed ognuno indica cosa diverse, este non ha ancora specificato di quale elenco parlava.

A dir la verità, io nella pagina Privacy di elenchi ne ho soltanto due: Consenti e Blocca. E non mi riferisco a uno dei due in particolare, bensì, come ha compreso Marien, a entrambi... Gli indirizzi a cui mi riferisco possono essere spostati da un elenco ad un altro, ma non riesco a cancellarli definitivamente dalla pagina.

Zora, figlio d'un cane, ma che cavolo vuoi dalle mie povere ossa?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-08-2005 21:05  
quote:
quote:
E infatti no.

Ma io avevo capito si parlasse proprio di quello, dopo 4 post di Estenava mi pareva fosse chiaro...
Comunque è così, lo so perchè ci smanettai tempo fa per capire come mai alcuni riuscivo a rimuoverli e altri invece no. Ho fatto la prova chiedendo privatamente di essere rimossa dall'elenco della persona che volevo cancellare e dopo riuscii a depennarlo per sempre da ogni lista.

E poi sono un genio.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 22-08-2005 21:12  
quote:
In data 2005-08-22 21:05, Marienbad scrive:
quote:
quote:
E infatti no.

Ma io avevo capito si parlasse proprio di quello, dopo 4 post di Estenava mi pareva fosse chiaro...
Comunque è così, lo so perchè ci smanettai tempo fa per capire come mai alcuni riuscivo a rimuoverli e altri invece no. Ho fatto la prova chiedendo privatamente di essere rimossa dall'elenco della persona che volevo cancellare e dopo riuscii a depennarlo per sempre da ogni lista.

E poi sono un genio.

E poi sono spongebob.

Comunque credevo parlasse dell'elenco che contiene i contatti che possiedono il tuo indirizzo, l'errore era semplicemente questo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2005 21:24  
e poi alla fine si potrebbe benissimo far finta che quegli indirizzi non ci siano....

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-08-2005 21:25  
Alo ha ragione e sotto sotto voleva intendere che siamo affetti da pulsioni ossessivo-compulsive...
Il che è anche vero.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-08-2005 21:31  
il problema però è che cominciando a credere che quei contatti non ci siano veramente, si diventa psicotici.

nel mio caso comunque, le palpebre calano automaticamente difronte alle brutture.

è un riflesso meccanico, come per le bambole di porcellana: occhi chiusi da sdraiate-occhi aperti da erette.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 22-08-2005 alle 21:33 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 22-08-2005 21:31  
sono l'unica che ignora i bloccati ed eliminati?

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-08-2005 23:18  
no... cmq io sono stata contenta di vedere che così potevo sbloccare gente che avevo bloccato e eliminato con troppa fretta.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 23-08-2005 18:44  
Ho scoperto solo ora l'elenco "Visualizza"... Comunque il risultato non cambia, ha ragione Marien, un indirizzo lo si può eliminare definitivamente solo se anche quell'utente ti elimina dai suoi contatti.

Già che ci sono, faccio anche un altro appello: Nero, cancella quel cavolo d'indirizzo di Jeorga, tanto non esiste, credimi...

Deeproad

Inviato: 23-08-2005 21:40  
quote:
In data 2005-08-23 18:44, Estenava scrive:
Comunque il risultato non cambia, ha ragione Marien, un indirizzo lo si può eliminare definitivamente solo se anche quell'utente ti elimina dai suoi contatti.

A meno che tu non l'abbia quotato ed eliminato a tua volta. Allora sì. Vi faccio un esempio: io il contatto di Tristam l'ho eliminato e bloccato. Nell'elenco dei contatti che hanno il mio indirizzo ("visualizza") non c'è, quindi lui mi ha eliminato dai suoi contatti. Ma nell'elenco "blocca" è presente perchè io l'ho di fatto bloccato. Quindi l'unico modo per farlo sparire definitivamente, a questo punto, sarebbe che io lo sbloccassi. Ma non lo farò e perciò resta lì. E ancora perciò avevo ragione io, al di là del fatto che Este non ha ancora spiegato da quale delle tre liste li vuole eliminare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 23-08-2005 alle 21:47 ]

Estenava

Inviato: 24-08-2005 01:29  
quote:
In data 2005-08-23 21:40, Deeproad scrive:
quote:
In data 2005-08-23 18:44, Estenava scrive:
Comunque il risultato non cambia, ha ragione Marien, un indirizzo lo si può eliminare definitivamente solo se anche quell'utente ti elimina dai suoi contatti.

A meno che tu non l'abbia quotato ed eliminato a tua volta. Allora sì. Vi faccio un esempio: io il contatto di Tristam l'ho eliminato e bloccato. Nell'elenco dei contatti che hanno il mio indirizzo ("visualizza") non c'è, quindi lui mi ha eliminato dai suoi contatti. Ma nell'elenco "blocca" è presente perchè io l'ho di fatto bloccato. Quindi l'unico modo per farlo sparire definitivamente, a questo punto, sarebbe che io lo sbloccassi. Ma non lo farò e perciò resta lì. E ancora perciò avevo ragione io, al di là del fatto che Este non ha ancora spiegato da quale delle tre liste li vuole eliminare.

Seeeee...ho già detto varie volte che voglio eliminare quei contatti da TUTTE le liste presenti sul programma, quindi dal programma stesso.
Nell'esempio che hai fatto tu, a regola, se l'indirizzo di Tristam non ti compare nell'elenco "Visualizza", per eliminarlo dall'elenco "Blocca" ti dovrebbe bastare cliccarci sopra col tasto destro del mouse e selezionare "Elimina".
Altrimenti ciucciami il calzino.

Deeproad

Inviato: 24-08-2005 17:16  
Ah, ora ho capito dove volevi arrivare. Allora si, credo tu abbia ragione, ma esattamente, per curiosità, che ti frega degli indirizzi nell'elenco "blocca"?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128452 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: