> > Computer & Internet - errore di ridondanza ciclica |
Autore |
errore di ridondanza ciclica |
Dixxie
 Reg.: 27 Giu 2004 Messaggi: 296 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 23-06-2005 13:41 |
|
quote: In data 2005-06-22 18:35, Ludovico scrive:
quote: In data 2005-06-21 18:20, Dixxie scrive:
Ma l'errore in che contesto te lo da? Se il dvd non è protetto, puoi copiare la cartella Video sul disco fisso e poi masterizzare il dvdvideo con nero...
|
L'errore me lo da proprio nel tentativo di copiare la cartella video_ts sul disco fisso!
|
Prima di tutto, prova a seguire il consiglio di EtaBeta, poi prova a vedere se ti da errore anche con DvdShrink. Come ultima opzione non ti resta che pulire molto bene il Dvd... (sembra una cazzata, ma non lo è...).
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dixxie il 23-06-2005 alle 13:42 ] |
|
ManiacM
 Reg.: 01 Giu 2004 Messaggi: 861 Da: San Vero Milis (OR)
| Inviato: 24-06-2005 02:29 |
|
|
Hawke84
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 25-06-2005 12:44 |
|
quote: In data 2005-06-19 23:29, ManiacM scrive:
Giuro. Avevo appena finito di studiare "Codici di rilevazione d'errore", tra i quali proprio il controllo di ridondanza ciclica!! Coincidenza...
Potrei parlarne per ore, ma mi limiterò a dirti che è un controllo che un generico dispositivo (nel tuo caso il masterizzatore) esegue sui dati trasmessi (o scritti) basandosi su una mappatura polinomiale delle trame di bit. In questo modo se durante il trasporto dei dati la trama (il blocco/pacchetto di bit) si rovina, il masterizzatore è in grado di accorgersene e farsi rispedire la porzione di dati corretta dalla memoria.
Il fatto che ti abbia reso partecipe di questa sua operazione significa che c'è stato qualche problema nella gestione di questo sistema ovvero il sistema non è più stato in grado di eseguire il controllo sulla correttezza dei dati e si è piantato.
E se adesso non prenderò 30 mi incazzo...
|
a volte mi fai paura..
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
|
0.006589 seconds.
|