FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - I trailer di Mai Dire Lunedì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > I trailer di Mai Dire Lunedì   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore I trailer di Mai Dire Lunedì
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-05-2005 21:37  
quote:
In data 2005-05-27 19:15, sebastian scrive:
Devi scaricarlo per vederlo (salva oggetto con nome sul link), Chenoa.
Ho trovato questo sito:

http://www.edodado.it/download/video/video1.html

dove si possono scaricare altri filmati di "Mai dire lunedì", ma a quanto ho capito non più di un certo numero in un tempo ravvicinato.


Grazie Seb...però anche se li salvo il mio pc non me li mostra...boh

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Messaggi: 60
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 27-05-2005 21:39  
Oh porca paletta, arrivo fino al punto 4 delle istruzioni per scaricare il film aspetto i 72 secondi (sempre come da istruzioni) ma poi non succede nula. Che devo fa?
_________________
Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo
(Oscar Wilde)

  Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Messaggi: 60
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 27-05-2005 21:43  
Scusate ma solo a me sono scomparsi tutti i post di questo topic (a parte il mio e quello di Chenoa) o anche agli altri
Che succede mi devo preoccupare?
_________________
Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo
(Oscar Wilde)

  Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Messaggi: 11104
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-05-2005 21:45  
quote:
In data 2005-05-27 21:43, Faith82 scrive:
Scusate ma solo a me sono scomparsi tutti i post di questo topic (a parte il mio e quello di Chenoa) o anche agli altri
Che succede mi devo preoccupare?


No,i topic sono fatti di più pagine,se vai alla pagina precedente troverai gli altri.

  Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Faith82

Reg.: 15 Mag 2005
Messaggi: 60
Da: San Giorgio (MI)
Inviato: 27-05-2005 21:49  
Non so che dire...
Deve essere uno dei primi sintomi della demenza senile
Comunque grazie
_________________
Ci sono due tragedie nella vita: non riuscire a soddisfare un desiderio e soddisfarlo
(Oscar Wilde)

  Visualizza il profilo di Faith82  Invia un messaggio privato a Faith82    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2005 21:56  
ahahahahahaha!

comunque non so che dire, io quelli della gialappas li ho presi tutti o quasi (perchè poi non me ne ha fatti scaricare più, mi dice che deve passare un'ora)
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2005 22:06  
A quanto ho capito il server in cui sono contenuti i filmati permette di scaricare subito solo un certo numero di file. Poi bisogna attendere 1 ora per scaricarne altri: si apre una pagina in cui dovete scegliere il download free; si aprirà un'altra pagina dove vi dice di attendere circa 60 secondi per scaricare il filmato; una volta passati i secondi cliccate sulla scritta che compare in basso per il download con il nome del file scelto e scaricate.

Chenoa forse devi aggiornare i tuoi codecs o windows media player
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 27-05-2005 22:35  
quote:
In data 2005-05-27 19:36, 83Alo83 scrive:
scaricate PAzienza è belliiiiiiiiisshimo!!!!




bellissimo, fa sputtanare
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Messaggi: 4437
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-05-2005 12:54  
Ecco il sito della ShortCut dove potete trovare altri filmati, non perdetevi Babbi l'orsetto
_________________
No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists

  Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 5586
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-05-2005 13:08  
sul sito precedente dopo che me ne ha fatto scaricare uno mi dice che il download free è finito e che se voglio scaricarmene un altro devo pagare
_________________
perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.

[anthares]

  Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 28-05-2005 13:34  
quote:
In data 2005-05-28 13:08, Hawke84 scrive:
sul sito precedente dopo che me ne ha fatto scaricare uno mi dice che il download free è finito e che se voglio scaricarmene un altro devo pagare



a me dice da ieri sera che devo attendere un'ora...
comincio a chiedermi di quale ora stia parlando
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 28-05-2005 17:05  
vi lamentate??? io sono riuscito a scaricare solo Pazienza... adesso non me ne fa scaricare nemmeno uno... vorrei sapere perché???
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 28-05-2005 19:03  
se avete eMule usatelo, li ci sono tutti
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Dixxie

Reg.: 27 Giu 2004
Messaggi: 296
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 28-05-2005 21:41  
Questi filmatini sono una droga!!!

  Visualizza il profilo di Dixxie  Invia un messaggio privato a Dixxie    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Messaggi: 1171
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 29-05-2005 17:46  
li potete trovare direttamente su edodado.it
io li ho già scaricati tutti!Troppo forti!!!!!!!!!!!!
_________________
Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

  Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.119967 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: