FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - altro file ineliminabile
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > altro file ineliminabile   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore altro file ineliminabile
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2005 13:14  
più che altro mi da fastidio avere cartelle che nn conosco, tutto qui

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 13-04-2005 13:31  
Eh, ma mediamente ci saranno decine e decine di cartelle ignote su un PC. Perchè fissarsi proprio con quella?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 13-04-2005 15:39  
perchè generalmente la cartella programmi è quella che è più sott'occhio

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-04-2005 08:32  
Io invece ho scaricato un film che non riesco ad aprire e che se cerco di eliminare mi dice che è in uso da altro programma. Ma dove?!?!? Help me!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-04-2005 12:53  
quote:
In data 2005-04-13 13:13, Deeproad scrive:
Ma esattamente che problema vi da? Non potete lasciarla lì dov'è?

più che altro sono stato alungo infestato da virus, pensavo fosse qualche rogna che mi si era appiccicata

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-04-2005 12:55  
quote:
In data 2005-04-14 08:32, leonessa scrive:
Io invece ho scaricato un film che non riesco ad aprire e che se cerco di eliminare mi dice che è in uso da altro programma. Ma dove?!?!? Help me!!!

1bix8

è un file tarocco. di solito quando mi capita riavvio il computer e con un po di culo me lo elimina

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-04-2005 14:11  
quote:

1bix8

prova ad aprire una finestra dos e a cancellarlo da li (modo semplice che nella maggior parte dei casi funziona)

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 14-04-2005 19:12  
quote:
In data 2005-04-14 14:11, McMurphy scrive:
quote:

1bix8

prova ad aprire una finestra dos e a cancellarlo da li (modo semplice che nella maggior parte dei casi funziona)

Mi spieghi come fare please????

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 14-04-2005 21:50  
quote:
In data 2005-04-14 19:12, leonessa scrive:
quote:
quote:

1bix8

1bix8

Start>Accessori>Prompt
cd "percorso cartella che contiene file"
del nomefile
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 15-04-2005 18:43  
quote:
In data 2005-04-14 21:50, McMurphy scrive:
quote:
In data 2005-04-14 19:12, leonessa scrive:
quote:
quote:

1bix8

1bix8

Start>Accessori>Prompt
cd "percorso cartella che contiene file"
del nomefile

L'ho trovato ma.. non capisco come fare!!! Lo so che sono interdetta!!! Che devo scrivere?!!??!?

1bix8 e GRAZIE!

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-04-2005 19:40  
quali sono le cartelle in cui devi entrare per raggiungere il file da cancellare? indicale e ti scrivo il comando preciso

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-04-2005 22:09  
Magari il file è nella cartella Encoming, e quando cerca ri rimuoverlo, ha Emule attivo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Inviato: 15-04-2005 23:00  
quote:
In data 2005-04-15 19:40, pkdick scrive:
quali sono le cartelle in cui devi entrare per raggiungere il file da cancellare? indicale e ti scrivo il comando preciso

allora... C ; documents & settings; documenti; io; musica; file da eliminare

GRAZIE!

1bix8

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-04-2005 23:16  
quote:
In data 2005-04-15 23:00, leonessa scrive:
quote:
In data 2005-04-15 19:40, pkdick scrive:

allora... C ; documents & settings; documenti; io; musica; file da eliminare

GRAZIE!

1bix8

allora
appena lo avvi, dovresti trovarti in c:\documents and settings\qualcos'altro>
digita cd ..
a questo punto dovresti essere in c:\documents and settings>
digita
cd documenti
cd io
cd musica
del nomedelfile

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 15-04-2005 23:21  
Se proprio non va, io propongo un format c: /autotest...

When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.123516 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd