FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Test priorità della vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Test priorità della vita   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Test priorità della vita
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2004 14:53  
quote:
In data 2004-06-25 14:47, Tristam scrive:
Cioè, fatemi capire come chiudere il rubinetto dell'acqua possa essere associato al sesso e non al fatto che non avrei nessuna voglia di iniziare ad asciugare il pavimento, non da un pò d'acqua, ma da un mare d'acqua se ad esempio mi preocuppasi di chiudere il rubinetto dopo aver allegramente risposto al telefono, aperto la porta "EEEhi ciao come stai?", il bambino piange? "piccino non piangere..Hai fame? pici-pici-pici, tieni il giochino! Hai fatto la cacca? ti cambio". Aspetta cazzo! piove! Corro a ritirare i panni..aaah fatto...!
Noooooooooooooo c'è un lago in cucinaaa!
E io dovrei dare la priorità al sesso?!
Che assurdità di test a volte...

La cosa tragica è che io ho messo il rubinetto all'ultimo posto. Perchè avevo letto solo "rubinetto aperto" e non "acqua traboccante"... ma ormai il danno è fatto. Significa forse che quando faccio sesso con qualcuna, nemmeno mi preoccupo di sapere chi sia?

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 25-06-2004 14:58  
quote:
In data 2004-06-25 14:53, gatsby scrive:

1° posto: SESSO
2° posto: LAVORO
3° posto: AMICI
4° posto: DENARO
5° posto: FAMIGLIA

..insomma tutti chiudono il rubinetto..

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 25-06-2004 15:00  
ma poi scusate, ma chiudere il rubinetto è una cosa velocissima, mettiamo il caso che sono in cucina e il bambino piange in camera da letto, è normale che chiudo il rubinetto e poi corro dal bambino no??? o comunque il fermarsi a chiudere il rubinetto non vuol dire fregarsene del figlio che piange...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 25-06-2004 15:06  
1° posto: FAMIGLIA
2° posto: AMICI
3° posto: LAVORO
5° posto: SESSO

Anche io chiudo per ultimo il rubinetto.....
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2004 15:11  
ATTENZIONE, Hai dato la stessa priorità a 2 azioni diverse! (eccheccazzo non era difficile..)
2° posto: DENARO
3° posto: SESSO
4° posto: AMICI
5° posto: LAVORO

Anche tu quindi hai il chiodo fisso del sesso....

Ma questo è un malato.
Solo perchè ero andato a controllare se avevo chiuso per bene il rubinetto..

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 25-06-2004 15:13  
quote:
In data 2004-06-25 15:11, ilNero scrive:
ATTENZIONE, Hai dato la stessa priorità a 2 azioni diverse! (eccheccazzo non era difficile..)
2° posto: DENARO
4° posto: AMICI

Anche tu quindi hai il chiodo fisso del sesso....

Ma questo è un malato.
Solo perchè ero andato a controllare se avevo chiuso per bene il rubinetto..

...e il pupo

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-06-2004 15:15  
Il pupo,gelato al cioccolato e sta zitto.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 25-06-2004 15:39  
2° posto: SESSO

boh..può anche darsi...come vedete anche se no ho scritto in faccia puttan, il sesso è al secondo posto!
si vede che ce l'ho scritto da qualche altra parte???

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-06-2004 15:43  
Famiglia
Lavoro
Denaro

Sinceramente credo che la famiglia debba stare almeno al secondo posto, ma i bambini è normale che piangano, ogni tanto bisogna anche lasciarli sfogare...
E poi denaro all'ultimo posto sinceramente mi sembra una stronzata: cazzo, se i panni si bagnano due minuti in più non succede niente!
Del rubinetto si è già discusso...
Per quanto riguarda la porta, se credo che sia un amico non corro ad aprire ma lo lascio aspettare un po', casomai se se ne va lo richiamo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 25-06-2004 15:45  
quote:
In data 2004-06-25 15:39, ayrtonit scrive:
2° posto: SESSO

boh..può anche darsi...come vedete anche se no ho scritto in faccia puttan, il sesso è al secondo posto!
si vede che ce l'ho scritto da qualche altra parte???

Certo non ti manca l'autoironia!!

[anthares]

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 25-06-2004 15:45  
...sui piedi?

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Inviato: 25-06-2004 15:56  
..guarda bene a casa che non sia scritto....sul rubinetto!

[anthares]

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 25-06-2004 16:18  

2° posto: AMICI
4° posto: LAVORO
5° posto: DENARO

Questo è il mio!No comment, perché non è proprio esatto.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-06-2004 16:54  
l'unica cosa stonata è che gli amici li ho messi al 4° posto. Strano...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ManiacM

Reg.: 01 Giu 2004
Da: San Vero Milis (OR)
Inviato: 25-06-2004 16:59  
quote:
In data 2004-06-25 14:29, Hawke84 scrive:
Ecco il mio risultato!!!
2° posto: FAMIGLIA
4° posto: LAVORO
5° posto: DENARO

Pure io...
When we get back, I’ll drop a line

Visualizza il profilo di ManiacM  Invia un messaggio privato a ManiacM  Vai al sito web di ManiacM    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.007936 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd