FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - ALLARME VIRUS: LEGGETE!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > ALLARME VIRUS: LEGGETE!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore ALLARME VIRUS: LEGGETE!!!!!!!!
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-08-2003 21:11  
quote:
In data 2003-08-18 21:04, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-08-18 21:03, Marxetto scrive:
Ascoltate il saggio deep...bufala in questo caso è la parola d'ordine!L'orsetto oltre a essere tanto carino,non fa nulla di male,non è così utile come qualcun altro diceva,ma non fa alcul danno.

Se leggi nel link è abbastanza utile invece!

Sisi,non sto dicendo che si può buttare via.Intendo che non è esattamente tra i file + essenziali del calcolatore,quel che è certo è che non si tratta di virus!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2003 21:12  
Su questo x fortuna nn c'è dubbio

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 18-08-2003 21:36  
veramente per immunizzare il pc da potenziali virus quali l'orsetto e cazzi vari, basta scrivere format c: da dos.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-08-2003 22:52  
quote:
In data 2003-08-18 20:59, ginestra scrive:
Lo riprendo dal cestino allora??????

a quanto pare...........
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 19-08-2003 01:28  
ha ragione Flat, non toccate niente è una bufala!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 19-08-2003 08:27  
Allora questo giochetto capita spesso. Da una manica di stronzi viene messa in giro la voce che facendo una ricerca e trovando quel file bisogna eliminarlo perchè è un virus. Uno lo fa e poi il pc non gli funziona più. Perchè? Perchè il file era un file essenziale di windows e eliminarlo vuol dire comprometterne il funzionamento. A me era capitato con un file che come icona ha un ragno...ho detto "Ecco il virus, cell'ho!" ed invece per fortuna prima di eliminarlo ho letto che era uno scherzo e che il file serviva per far funzionare Word. Insomma sono degli scherzi di alcuni deficenti per farti auto-rovinare il pc anche se poi basta reistallare windows ed il file è di nuovo al suo posto oppure farselo copiare da chi ha lo stesso sistema operativo.
Invece di questi tempi per chi lavora nelle aziende occhio al terribile Lovsan! Il primo virus che non arriva via email, ma che si autoistalla sul pc da un computer remoto dei malefici che l'hanno creato...basta collegarsi in rete.
Per scoprire se siete contagiati:
Da "avvia"-"Trova"-"File o cartelle"-digitare" *.vir"- se trova uno o due file con queste caratteristiche Lovsan vi sta facendo visita...rimedi: collegarsi al sito windows e scaricare il programma per la rimozione anche se pare che il bastardello sia particolarmente resistente...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 19-08-2003 14:01  
Infatti scrivono queste cose così che i non esperti ci caschino e si rovinino il pc

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 19-08-2003 14:05  
quote:
In data 2003-08-19 08:27, kaladj scrive:
A me era capitato con un file che come icona ha un ragno...ho detto "Ecco il virus, cell'ho!" ed invece per fortuna prima di eliminarlo ho letto che era uno scherzo e che il file serviva per far funzionare Word.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=38935

Infatti, una solaccia anche questo ragno

kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Inviato: 19-08-2003 14:13  
quote:
In data 2003-08-19 14:05, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-08-19 08:27, kaladj scrive:
A me era capitato con un file che come icona ha un ragno...ho detto "Ecco il virus, cell'ho!" ed invece per fortuna prima di eliminarlo ho letto che era uno scherzo e che il file serviva per far funzionare Word.

http://punto-informatico.it/p.asp?i=38935

Infatti, una solaccia anche questo ragno

Ya ya era proprio kvesto!

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011611 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd