FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - avete dei cloni in altri forum??
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > avete dei cloni in altri forum??   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore avete dei cloni in altri forum??
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-09-2005 09:14  
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/viewtopic.php?mode=viewtopic&topic=46289&forum=9&start=675

non avevo voglia di riscrivere tutto visto che il moderatore PETRUS invece di spostarlo me lo ha chiuso faccio così.. trovate il mio nomer.. si trova al centro della pagina che ho postato sopra..

cmq... ho scritto follettina su google e sono apparse tantissime persone!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: follettina il 09-09-2005 alle 09:32 ]

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2005 10:12  
prova a cambiare in iperfollettina.. funziona benissimo.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 09-09-2005 10:18  
ma nn esiste un folletto super..!!
te lo immagini... piccolo, carino, orecchie a punta, cappellino e mantello!!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 09-09-2005 10:22  
"iper" è importante per distinguersi dalla massa. Pensa che per iscrivermi a Tiscali ho provato con nome+cognome o iniziale+cognome e varie altra combinazioni... ed era già tutto occupato. Allora ho provato con SUPERgiorg ma era occupato pure quello.. invece al prefisso iper non ci pensa quasi nessuno e quindi ho potuto iscriivermi
a TISCALI, FILMUP, MOZZILLA,Gazzetta, THG, AMAZON e altri che non ricordo senza spaccarmi i maroni

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 09-09-2005 13:14  
Se cerco "Solid Snake" su Google apparirò pressochè all'ultima pagina del risultato di ricerca, vista la fama del motivo ispiratore del mio nick...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-09-2005 13:17  

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-09-2005 14:12  
sì, ce ne sono molti, di anthares, nel web.

per esempio, non ricordavo di essermi iscritta a quest'altro forum, ho anche postato la mia foto

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 09-09-2005 14:21  
quote:
In data 2005-09-09 14:12, anthares scrive:

per esempio, non ricordavo di essermi iscritta a quest'altro forum, ho anche postato la mia foto

ti facevo più alta

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-09-2005 14:27  
ganza anthares

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 09-09-2005 14:29  
quote:

Sembra figoso sto sito...teschi, mariuana, stelle sataniche...

Cmq di idioti che si possono chiamare DottorDio al mondo ne basta uno, ergo dubito che qualcuno abbia imitato l'unico e inimitabile!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 09-09-2005 14:34  
sì, anche cliccando a sinistra sulla dentiera.. ci sono cose interessanti.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 09-09-2005 15:15  
ci sarebbe il picàppa ufficiale, ma a parte quello se trovate in qualche altro forum un minchione con questo nick dovrei essere io.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 09-09-2005 22:34  
quote:

ma sei bellissima...
come ti invidioo...

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-09-2005 22:41  
ovunque troviate il mio nick, sono sempre io...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-09-2005 22:50  
quote:
In data 2005-09-09 22:41, liliangish scrive:
ovunque troviate il mio nick, sono sempre io...

ovunque trovate il mio nick, è sempre l'amaro

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.119320 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd