FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - sapete dirmi!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > sapete dirmi!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore sapete dirmi!
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-09-2005 12:22  
Scusate avrei bisogno del vostro aiuto.
Ad un mio amico servirebbe un programmino che gli consenta di vedere i filmati fatti con il cell sul pc!Sapete dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie x l'aiuto in anticipo!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 02-09-2005 13:29  
che modello ha?la nokia fornisce il cd con un sacco di programmini fichi ad hoc....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 02-09-2005 14:15  
Sinceramente nn so dirti......ora mi sfugge che tipo di modello sia. Però nn credo sia quello, se no nn avrebbe bidogno di cercarlo in rete, almeno credo!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 02-09-2005 14:18  
Boh, prova "real one player", winamp, media player 10 e bsplayer...uno di questi dovrebbe andar bene.
Altrimenti scarica il fido Gspot che ti fa vedere che tipo di file è e se ci sono codec compatibili, sapendo che tipo di video sia basta fare una ricerca su internet e lo trovi il lettore adatto.
Se hai altri dubbi sarò lieto di chiarirteli
Bye

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 02-09-2005 14:49  
Ti ringrazio tantissimo, ora gli segnalerò questi che mi hai detto, poi se la vedrà lui Cmq ti farò sapere se uno di questi è quello giusto,grazie mille...un bacio grande!

DottorDio

Inviato: 02-09-2005 15:32  
quote:
In data 2005-09-02 14:49, samara scrive:
Ti ringrazio tantissimo, ora gli segnalerò questi che mi hai detto, poi se la vedrà lui Cmq ti farò sapere se uno di questi è quello giusto,grazie mille...un bacio grande!

Basti che non mi mandi le ranocchie

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 02-09-2005 15:40  
Ahhh..vedi nn ci avevo pensato! sarebbe stato carino come ringraziamento però! va beh dai nn disperarare sarà per la prossima volta!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-09-2005 16:55  
Uso questo titolo di topic x non aprirne un altor dal titolo simile: Sapete dirmi come si chiama quel programmino dove scrivi ciò che vuoi ed una voce robotica la ripete??

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-09-2005 17:48  
quote:
In data 2005-09-23 16:55, EricDraven scrive:
Uso questo titolo di topic x non aprirne un altor dal titolo simile

ma che ci azzecca? in effetti sarebbe meglio se metteste tutti qualche informazione sull'argomento già nel titolo...
comunque prova questi:
http://www.readplease.com/english/downloads/#rp2003
http://www.bytecool.com/coolspch.htm
http://www.nextup.com/download.html

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 23-09-2005 19:16  
Li ho provati ma non sono quelli che dicevo! Grazie lo stesso... Era una voce robotica di uno uomo che ripeteva bene le parole italiane.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-09-2005 20:30  
Comunque la stragrande maggioranza dei video registrati con i cellulari sono tranquillamente visibili con un real player aggiornato.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-09-2005 21:13  
quote:
In data 2005-09-23 19:16, EricDraven scrive:
Li ho provati ma non sono quelli che dicevo! Grazie lo stesso... Era una voce robotica di uno uomo che ripeteva bene le parole italiane.

se guardi bene, mi sembra che alla fine dell'ultima pagina ci siano dei link con vari aggiornamenti per fargli supportare altre lingue, tra cui l'italiano...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Inviato: 23-09-2005 23:41  
Scarica Eloquens e potrai sentire la voce elettronica che ha dato alla luce il mitico Venceslao!

EricDraven

Inviato: 23-09-2005 23:43  
quote:
In data 2005-09-23 23:41, DottorDio scrive:
Scarica Eloquens e potrai sentire la voce elettronica che ha dato alla luce il mitico Venceslao!

ora ci provo grazie!

IO E LE DROGHE

EricDraven

Inviato: 24-09-2005 00:27  
quote:
In data 2005-09-23 23:41, DottorDio scrive:

Grande! Era quello che dicevo io!

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.121613 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd