FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAAAOOO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAAAOOO   
Autore CIAAAOOO
DrFeelgood

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-04-2003 13:57  
CIAO A TUTTI!
SONO PEPPE, SONO PALERMITANO ED HO 28 ANNI!
HO UNA PASSIONE GRANDISSIMA PER IL BUON CINEMA E SPERO DI POTER ESSER PRESENTE IL PIU' POSSIBILE ALL'INTERNO DI QUESTO FANTASTICO FORUM!
ADESSO VI SALUTO AMICI!

A PRESTOOOOOOOO

Visualizza il profilo di DrFeelgood  Invia un messaggio privato a DrFeelgood  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 17-04-2003 14:10  
Ciao benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2003 14:43  
Welcome!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Inviato: 17-04-2003 15:51  
BENVENUTO COMPA' !

P.S. CERTO CHE TUTTI I PALERMITANI HANNO LA MANIA DI SCRIVERE MAIUSCOLO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2003 16:08  
benvenuto......faccio finta che non sei palermitano...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 17-04-2003 20:29  
ciao, bel nick!
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFeelgood

Inviato: 17-04-2003 20:44  
Torno dal lavoro e trovo con piacere la mia mail stracolma di email! Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Che bello vedere inoltre la presenza di cittadini e conterranei! GRAZIE DI CUORE PER IL BENVENUTOOOOOOO

Infine ... KaiserSose ... matri mia ... che gran bel film ! CHE FILM !!!!

PS - Anche se non fossi palermitano, rimarrei sempre lo stesso

SEE U SOON!

Visualizza il profilo di DrFeelgood  Invia un messaggio privato a DrFeelgood  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-04-2003 21:46  
Ciao Peppe
benvenutissimo tra noi.

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-04-2003 21:57  
ciao pè

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-04-2003 22:47  
quote:
In data 2003-04-17 20:44, DrFeelgood scrive:
... matri mia ...

adoro leggere queste parole tipicamente siciliane!!!!!! bedda matri!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-04-2003 13:14  
benvenuto
poli

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-04-2003 16:15  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
DrFeelgood

Inviato: 18-04-2003 21:20  
Grazie a tutti di vero cuore !!!
Volevo fare i complimenti a Poli per l'Avatar, ma lo faccio con l'amaro in bocca ... perché avevo già pensato di inserire una foto di Christian Vabbé ... pazienza, ne troverò un'altro Un abbraccio a tutti ed alla prossima ... e... BUONA PASQUA ! (Freedom, Beauty, Truth and Love)

MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2003 15:40  
Grazie DrFeelgood e benvenuto anche a te,spero anch'io prossimamente di leggere qualche tuo messaggio soprattutto se è su Schwarzenegger o su uno dei suoi film
Ciao!!!
Ah..ci sentiamo

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-04-2003 16:45  
BENVENUTO

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.121524 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd