FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti   
Autore Ciao a tutti
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-04-2003 23:54  
Ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti......da cosa comincio?Va bene dalle adulazioni?OK
Mi piace molto il sito(dico davvero)e spero di conoscere gente interessante.Alla prossima.

ilNero

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 12-04-2003 00:05  
Welcome!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2003 00:26  
Ciao,benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 12-04-2003 20:02  
Benvenuto tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
nemesys

Reg.: 14 Apr 2003
Da: palermo (PA)
Inviato: 14-04-2003 15:46  
salve a tuttiiiiiiiiii sono anche io nuovo sono molto contento di essere tra voi

lol sono uno spammer assoluto

sono lo spammer as

Visualizza il profilo di nemesys  Invia un messaggio privato a nemesys  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
poli73

Reg.: 24 Mar 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-04-2003 18:27  
Benvenuti

Visualizza il profilo di poli73  Invia un messaggio privato a poli73    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-04-2003 15:46  
Benvenuti a tutt'e due

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 15-04-2003 17:55  
Benvenuto anche a Nemesys!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004885 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd