FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - x tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > x tutti   
Autore x tutti
elenia

Reg.: 22 Feb 2003
Da: Diano San Pietro (IM)
Inviato: 24-02-2003 14:49  
grazie a gmgregori, ma siete tantissimi saluti

Visualizza il profilo di elenia  Invia un messaggio privato a elenia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-02-2003 15:34  
Nooooooooooo sei di Diano?

Ti passiamo a prendere io e Dubliner!!!

Il forum si popola di Imperiesi!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 24-02-2003 15:39  
Ma che è? Una colonia?

Benvenuta cmq

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 24-02-2003 18:58  
se sono tutte come la dubli ri benvenuta

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
elenia

Inviato: 25-02-2003 09:25  
ebbene sì, il mondo è popolato dai liguri... (anche se io sono lombarda)buona giornata a tutti

Visualizza il profilo di elenia  Invia un messaggio privato a elenia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-02-2003 14:16  
dai elenia dicci di te...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-02-2003 14:36  
Benvenutaaaa

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
elenia

Inviato: 25-02-2003 19:12  
cosa devo dire di me? sono una persona distratta, sognatrice, mi piacciono le utopie anche se nella vita di tutti i giorni sono molto concreta. amo leggere e il teatro, ma anche vedere qualche film, soprattutto quelli europei, quelli americani finiscono sempre troppo bene.... la famiglia e il lavoro occupano molto del mio tempo ma faccio tutto con entusiasmo, anche se nel campo lavorativo ho appena preso una enorme facciata, è x questo che un mio amico mi ha suggerito di parlare un po' con altre persone ed effettivamente è divertente... anche se ho pochissimo tempo ma i computer non mancano! Buona serata a tutti

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-02-2003 19:23  
quote:
In data 2003-02-25 19:12, elenia scrive:
, quelli americani finiscono sempre troppo bene....

che enorme panzana!

Uno su tutti "Le Iene":5 protagonisti,4 morti,uno arrestato...

ma sei perdonata:ne vedi pochi...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
elenia

Inviato: 26-02-2003 09:07  
puo' darsi che tu abbia ragione, comunque i film americani hanno un qualche cosa di inconfondibile, compresi i pregi, naturalmente. Sono confezionati benissimo, piacevoli da vedere e li guardo serenamente, ma cadono spesso nel buonismo, nel moralismo, li trovo un po' impantananti, ti ci crogioli dentro, ovviamente posso sbagliarmi. Buona giornata

FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-02-2003 11:18  
BENVENUTAAAAAAAAAAAA!!!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.017502 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd