FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO A TUTTI sono nuovo di pacca...:)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO A TUTTI sono nuovo di pacca...:)   
Autore CIAO A TUTTI sono nuovo di pacca...:)
AXLRULEZ

Reg.: 28 Gen 2003
Da: terni (TP)
Inviato: 28-01-2003 17:55  
Sono entrato a far parte di questo forum solo oggi ma Filmup e' un punto di riferimento per me vengo sempre a leggere le vostre recensioni che sono sempre ottime,quindi da oggi faro' parte del vostro forum!!

Visualizza il profilo di AXLRULEZ  Invia un messaggio privato a AXLRULEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 28-01-2003 18:01  
Benvenutissimo!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-01-2003 18:39  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 28-01-2003 20:54  
Welcome

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-01-2003 10:11  
Ciao, benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-01-2003 14:50  
Benvenuto

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 09:35  
BENVENUTOOOOOOOOOO!!!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006148 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: