FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve a tutti (belli e brutti)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve a tutti (belli e brutti)   
Autore salve a tutti (belli e brutti)
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 27-01-2003 00:43  
Mi sono appena iscritto, è l'una e casco dal sonno... purtroppo sono poco propositivo a quest'ora... Cmq un saluto festoso a tutti...

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 27-01-2003 01:02  
"Ciao a tutti belli e brutti" lo dicevo quando ero piccolina quando salutavo i miei parenti...
...poi ho realizzato che di bello nn ce n'era nessuno...

Comunque uelcam...io ho amato DB, Vegeth...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 27-01-2003 09:19  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003895 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd