FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - saluti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > saluti   
Autore saluti
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 14:14  
Ciao a tutti, sono Gian Marco da Milano. Sono entrato ne forum da qualche giorno, spero tanto di scambiare con voi opinioni e idee sul mia passione preferita!
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 05-01-2003 14:21  
benvenutooooooooo!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-01-2003 15:54  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 05-01-2003 16:25  
Benvenutoooo!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 05-01-2003 22:10  
quote:
In data 2003-01-05 14:14, gmgregori scrive:
Ciao a tutti, sono il Gran Mogol di Milano. Sono entrato ne forum da qualche giorno, spero tanto di scambiare con voi opinioni e idee sul mia passione preferita!: il manuale delle giovani marmotte !

Non c'č problema . Adoro quando si spiega come usare la videocassetta di McGyver per accendere il fuoco .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004160 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd