FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - CIAO A TUTTI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > CIAO A TUTTI   
Autore CIAO A TUTTI
valemela

Reg.: 12 Nov 2002
Da: dolceacqua (IM)
Inviato: 13-11-2002 00:54  
CIAO A TUTTI SINCERAMENTE NON SO BENE COSA SIA UN FORUM NE COME FUNZIONI...
E' IL PRIMO AL QUALE MI ISCRIVO, MA MI PIACE MOLTO IL CINEMA...
ADORO ANCHE LEGGERE E LO SPORT...SE A QUALCUNO INTERESSA...
NON SO BENE COSA DEVO FARE ADESSO SE QUALCUNO MI POTESSE SPIEGARE QUALCOSA SAREI MOLTO CONTENTA...
GRAZIE CIAO A TUTTI VALE

Visualizza il profilo di valemela  Invia un messaggio privato a valemela  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2002 04:18  
hai fatto bene a postare in questa sezione che è un pò l'antecamera del forum.
hai suonato il campanello e molti verranno a salutarti. io ti apro la porta.
in questo forum che possiamo paragonare ad una villa ci sono tante diverse ali.
c'è l'ala dedicata al cinema, quella alla tv, alla cultura in generale, alle proprie espressioni personali, ai sondaggi...
in ogni ala della villa ci sono delle stanze. ogni stanza è un topic, o meglio un argomento... tu puoi entrare in queste "stanze", leggere quello che hanno scritto gli altri utenti e scrivere.
puoi anche creare tu stessa una stanza, come hai fatto qui. è quindi si una villa ma con continua aggiunta di stanze...
fai una cosa...
fai un giro per la villa, leggi quello che ti interessa, rispondi, fatti sentire, poi se qualcosa ti salta in mente, apri degli argomenti.
non c'è nulla di difficile, è tutto a portata di mano. vedrai che la confusione iniziale si rivelerà, dopo poco tempo, interamente esagerata. riuscirai a muoverti con disinvoltura assoluta.
tu scrivi, fatti sentire e vedrai che ti divertirai...
Ragazzi date il benvenuto!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2002 07:31  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-11-2002 09:23  
quote:
In data 2002-11-13 00:54, valemela scrive:
CIAO A TUTTI SINCERAMENTE NON SO BENE COSA SIA UN FORUM NE COME FUNZIONI...
E' IL PRIMO AL QUALE MI ISCRIVO, MA MI PIACE MOLTO IL CINEMA...
ADORO ANCHE LEGGERE E LO SPORT...SE A QUALCUNO INTERESSA...
NON SO BENE COSA DEVO FARE ADESSO SE QUALCUNO MI POTESSE SPIEGARE QUALCOSA SAREI MOLTO CONTENTA...
GRAZIE CIAO A TUTTI VALE

Allora ciao vale credo che io non sia la persona più indicata per spiegarti un forum...vedi fino a qualche settimans fa per me era una trasmissione televisiva
Ma ora da cineamatrice quale sono posso tentare: Tu dici le tue opinioni e se ti replicano magari in malo modo ci sono anche quelli eh?? gliele canti di snta ragione come faccio io : se ti piace un attore/ice o qualche argomento in particolare proponilo e vuota il sacco sulle sensazioni che ti da. E' carino perchè puoi trovare "l'anima gemella" nel senso delle idee ,su qualcosa che pensate uguale. Io l'ho trovata. Dubliner ed io abbiamo un grande attore in comune e non è poco.
Ti faccio i miei migliori auguri per il forum.
Mrssteele

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 13-11-2002 11:55  
Un saluto ligure dal calamaro .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-11-2002 12:49  
Un caloroso benvenuto da chi è arrivato solo qualche ora prima di te.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-11-2002 13:09  
Benvenuta ha già detto tutto Mattia.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-11-2002 13:10  
quote:
In data 2002-11-13 04:18, mattia scrive:
hai fatto bene a postare in questa sezione che è un pò l'antecamera del forum.
hai suonato il campanello e molti verranno a salutarti. io ti apro la porta.
in questo forum che possiamo paragonare ad una villa ci sono tante diverse ali.
c'è l'ala dedicata al cinema, quella alla tv, alla cultura in generale, alle proprie espressioni personali, ai sondaggi...
in ogni ala della villa ci sono delle stanze. ogni stanza è un topic, o meglio un argomento... tu puoi entrare in queste "stanze", leggere quello che hanno scritto gli altri utenti e scrivere.
puoi anche creare tu stessa una stanza, come hai fatto qui. è quindi si una villa ma con continua aggiunta di stanze...
fai una cosa...
fai un giro per la villa, leggi quello che ti interessa, rispondi, fatti sentire, poi se qualcosa ti salta in mente, apri degli argomenti.
non c'è nulla di difficile, è tutto a portata di mano. vedrai che la confusione iniziale si rivelerà, dopo poco tempo, interamente esagerata. riuscirai a muoverti con disinvoltura assoluta.
tu scrivi, fatti sentire e vedrai che ti divertirai...
Ragazzi date il benvenuto!

Complimenti bel benvenuto, vuoi moderare anche questa sezione?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 13-11-2002 13:12  

servirebbe?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 13-11-2002 13:23  
Servirebbe un ministro degli esteri.....vabbè ...dai....lo faccio io .

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-11-2002 13:58  
benvenuta!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-11-2002 15:06  
BENVENUTA
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 13-11-2002 15:07  
Ciao e benvenuta!!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 13-11-2002 16:53  
Ciao e benvenuta!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-11-2002 19:23  
Ciao e benvenuta!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.129324 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd