FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Crisi nera!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Crisi nera!!!!!   
Autore Crisi nera!!!!!
Baldas

Reg.: 03 Gen 2009
Da: vallo della lucania (SA)
Inviato: 03-01-2009 11:06  
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, ma ho da esporvi subito un grosso problema:
Come si chiama (o meglio, credo, si chiamava) quell'attore caratterista/comparsa di molte commedie all'italiana del genere Alvaro Vitali, che aveva un faccione enorme, un collo il triplo di quello di Tyson, baffi e corpaccione?
Vi ringrazio in anticipo

Visualizza il profilo di Baldas  Invia un messaggio privato a Baldas    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-01-2009 11:51  
quote:
In data 2009-01-03 11:06, Baldas scrive:
Ciao a tutti, sono nuovo di queste parti, ma ho da esporvi subito un grosso problema:
Come si chiama (o meglio, credo, si chiamava) quell'attore caratterista/comparsa di molte commedie all'italiana del genere Alvaro Vitali, che aveva un faccione enorme, un collo il triplo di quello di Tyson, baffi e corpaccione?
Vi ringrazio in anticipo

sal baccaro

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Baldas

Reg.: 03 Gen 2009
Da: vallo della lucania (SA)
Inviato: 03-01-2009 12:34  
sei un grande pkdick!!!!

Visualizza il profilo di Baldas  Invia un messaggio privato a Baldas    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-01-2009 12:42  
il grande era lui, iddio l'abbia in gloria.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 03-01-2009 22:13  
Pensa, vendeva i fiori vicino alla mia scuola elementare. Non aveva un banchetto, ma teneva tutto dentro la sua auto. Aveva delle mani impressionanti.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005038 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd