Autore |
Che barba, che noia! |
bisbetica
Reg.: 11 Nov 2008 Messaggi: 6 Da: siracusa (SR)
| Inviato: 27-11-2008 21:23 |
|
A me questo forum mi pare la canzone di Gino Paoli "Eravamo 4 amici al bar". Sono nuova anche io di esperienze di questo tipo ma pensavo che sarebbe stato divertente e interessante scambiare opinioni con altri cinefili. O non ho capito io come funziona o ho sbagliato forum. Quasi quasi vado a iscrivermi a quello di taglio e cucito! Bisbetica, di nome e di fatto!!!
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 28-11-2008 14:33 |
|
|
joeblack
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-11-2008 14:36 |
|
vuol essere domata...
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
Richmondo
Reg.: 04 Feb 2008 Messaggi: 2533 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-11-2008 16:37 |
|
ahahah
_________________ E' meglio essere belli che essere buoni. Ma è meglio essere buoni che essere brutti. |
|
bisbetica
| Inviato: 05-12-2008 11:10 |
|
Bravo! Bella domanda! Il fatto è che non volevo risultare ironica, dicevo sul sreio sul fatto che non ho capito come funziona . Mi sembri il più gentile, me lo spieghi tu? Al Signore che ha risposto citando Aristotele e Nieztsche volevo far sapere che li conosco molto bene dal momento che insegno filosofia. Grazie cmq, le tue citazioni le metterò nei biglietti di auguri per questo Natale aggiungendo anche PU PU PI DU di Marilyn! Bisbetica offesissima!
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 05-12-2008 14:00 |
|
funziona che se ti sei iscritta per scambiare opinioni coi cinefili e blablabla, dalla pagina principale del forum si clicca su "tutto cinema" (non quindi su "ci sono anch'io su cui hai cliccato finora) e da lì sul titolo del film che ti interessa. ti si aprirà un pagina in cui leggi le cose che hanno scritto gli altri sul film e cliccando su "rispondi" puoi scrivere le robe tue.
il signore sopra non aveva dedicato la tripla citazione a te, a te aveva scritto solo che forse vuoi essere domata (prima riga del suo intervento). le cose scritte sotto la piccola linea orizzontale si chiamano firma, e appaiono al termine di ogni cosa scritta sul forum.
spero di essermi espresso ad un livello sufficientemente comprensibile.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Jerry88
Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 05-12-2008 14:35 |
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: Jerry88 il 13-12-2008 alle 20:28 ] |
|
eltonjohn
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 05-12-2008 16:11 |
|
quote: In data 2008-11-27 21:23, bisbetica scrive:
A me questo forum mi pare la canzone di Gino Paoli "Eravamo 4 amici al bar". Sono nuova anche io di esperienze di questo tipo ma pensavo che sarebbe stato divertente e interessante scambiare opinioni con altri cinefili. O non ho capito io come funziona o ho sbagliato forum. Quasi quasi vado a iscrivermi a quello di taglio e cucito! Bisbetica, di nome e di fatto!!!
|
Non hai tutti i torti, qui non è raro rompersi le palle
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|
joeblack
Reg.: 23 Set 2004 Messaggi: 12354 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-12-2008 23:38 |
|
quote: In data 2008-12-05 11:10, bisbetica scrive:
Al Signore che ha risposto citando Aristotele e Nieztsche volevo far sapere che li conosco molto bene dal momento che insegno filosofia. Grazie cmq, le tue citazioni le metterò nei biglietti di auguri per questo Natale aggiungendo anche PU PU PI DU di Marilyn! Bisbetica offesissima!
|
non era mia intenzione offenderti, anzi mi dispiace tantissimo non aver tempo per approfondire la tua conoscenza.. come ti spiegava il gentil figliolo più sopra, dalla mia firma dovrebbe esser chiaro che ho una passione innata per le filosofe... ehm, filosofie volevo dire...
_________________ Quand je m'examine, je m'inquiète,
mais quand je me compare,
je me rassure |
|
bisbetica
| Inviato: 13-12-2008 11:35 |
|
Adesso sì che si ragiona! Cominciate a starmi più simpatici anche se qualcuno continua ad esere velenosetto... A Natale non si dovrenne essere tutti più buoni? Cmq grazie per le dritte che mi ha dato DKPich e una domanda velenosa anche da parte mia: Tu che ti firmi Elton John, sei mica... gay?! Bisbetica offensiva!
Reg.: 15 Dic 2006 Messaggi: 9472 Da: novafeltria (PS)
| Inviato: 13-12-2008 18:53 |
|
quote: In data 2008-12-13 11:35, bisbetica scrive:
Adesso sì che si ragiona! Cominciate a starmi più simpatici anche se qualcuno continua ad esere velenosetto... A Natale non si dovrenne essere tutti più buoni? Cmq grazie per le dritte che mi ha dato DKPich e una domanda velenosa anche da parte mia: Tu che ti firmi Elton John, sei mica... gay?! Bisbetica offensiva!
|
Cevto!!
_________________ Riminesi a tutti gli effetti...a'l'imi fata! |
|