FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Tornato   
Autore Tornato
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-02-2008 20:26  
Rieccomi e ringrazio di cuore chi mi ha liberato il pc dal ban

Benritrovati a tutti i vecchi e i nuovi ...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 24-02-2008 11:55  
Ma perché, eri stato ribannato?
Bentornato comunque...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-02-2008 13:14  
ma, soprattutto, una volta che ti bannano ti possono anche sbannare? credevo di no

comunque, bentornato tra noi, Fakuser

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 24-02-2008 13:31  
BAN-tornato

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-02-2008 14:00  
ah ah

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-02-2008 14:06  
finalmente sei tornato, simo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-02-2008 14:09  
resto un po' basita su 'sta cosa dello sbannamento... immagino sia possibile, chiaro, ma mi par strano che l'amministratore abbia sbloccato fakuser apposta... cioè, per l'amor di dio, va bene, eh, bentornato, però le dinamiche "pratiche" del perchè ora tu riesca a scrivere dal tuo pc sono un po' un mistero... che non dipendano da cambi e modifiche nella rete?
ma poi, eri stato bannato? mica ho memoria di questo... forse sì, in effetti... ma hai cambiato un po' di nick, ultimamente mi perdo con poco...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mizar81 il 24-02-2008 alle 14:11 ]

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-02-2008 14:35  
macchè ban!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 24-02-2008 14:42  
ahahahahaah! non ci capisco più niente!

e bòn, chi se ne frega, bentornato anche se magari nel frattempo ti hanno rapito gli ufo!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-02-2008 11:19  
Ciao, bentornato.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 26-02-2008 09:44  
Bentornato!

Non è che forse avevi dimenticato la pass?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 26-02-2008 10:58  
Bentornato... chiunque tu sia....

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd