FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Una nuova avventura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Una nuova avventura   
Autore Una nuova avventura
Jade81

Reg.: 11 Ott 2002
Da: Carlentini (SR)
Inviato: 12-10-2002 22:15  
Ciao! Mi sono trovata per caso in questo sito cercando una recensione su un film, poi mi sono registrata... e adesso mi trovo qui! Mi piace tantissimo navigare in internet, e scrivere. Lo faccio già in qualche sito. Un delle mie passioni più grandi è il cinema. Spero sia una bella avventura! Baci

Visualizza il profilo di Jade81  Invia un messaggio privato a Jade81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 12-10-2002 22:24  
speriamo MaraJade,,,,,
benvenuta comunque....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2002 11:55  
BENVENUTA
E VAI ! UN'ALTRA SICILIANA !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Jade81

Reg.: 11 Ott 2002
Da: Carlentini (SR)
Inviato: 13-10-2002 12:12  
grazie del benvenuto, vedo che tu sei un veterano! mi spieghi come funziona? Chi è che ti ha dato l'etichetta di critico? Un'altra cosa: come faccio a modificare il mio profilo con cui mi sono registrata? Qui è un labirinto!!

Visualizza il profilo di Jade81  Invia un messaggio privato a Jade81    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-10-2002 12:20  
quote:
In data 2002-10-13 12:12, Jade81 scrive:
grazie del benvenuto, vedo che tu sei un veterano! mi spieghi come funziona? Chi è che ti ha dato l'etichetta di critico? Un'altra cosa: come faccio a modificare il mio profilo con cui mi sono registrata? Qui è un labirinto!!

PER AUMENTARE IL TUO NUMERO DI STELLINE, E RICEVERE LE CARICHE DI PROTAGONISTA, REGISTA, CRITICO ECC., DEVI SEMPLICEMENTE SCRIVERE UN BEL NUMERO DI MESSAGGI (SE NON RICORDO MALE A 50 MESSAGGI DIVENTI PROTAGONISTA, A 100 REGISTA, A 500 CRITICO, QUALCOSA DEL GENERE).
PER MODIFICARE IL TUO PROFILO E INSERIRE IL TUA AVATAR (OVVERO LA FOTO CHE VEDI SOTTO IL TUO NICK) DEVI CLICCARE NELLA BARRA IN ALTO ALLA PAGINA ALLA VOCE "MODIFICA PROFILO E PREFERENZE".

P.S. LA FOTO DEVE ESSERE ABBASTANZA PICCOLA.
SE TI SERVE ALTRO AIUTO, CHIEDI PURE.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sebastian il 13-10-2002 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 13-10-2002 15:24  
Ciao Jade!!!!!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-10-2002 08:45  
ciao jade! Per l'esattezza la foto deve essere al massimo 70x70 pixel, 10 kb di dimensione.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 14-10-2002 15:13  
Ciao e benvenuta!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 14-10-2002 17:29  
Ciao Jade e benvenuta tra noi!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
pietro2004

Reg.: 28 Mag 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 18:01  
Jade81 è (s)comparsa!

Visualizza il profilo di pietro2004  Invia un messaggio privato a pietro2004    Rispondi riportando il messaggio originario
dottore75

Reg.: 22 Lug 2004
Da: Udine (UD)
Inviato: 19-09-2004 19:10  
Benvenuta.
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo..no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un cazzo dentro?" - "..Vuol dire?" - "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso

Visualizza il profilo di dottore75  Invia un messaggio privato a dottore75     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-09-2004 19:38  
Ciao e benvenuta
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 19:45  
quote:
In data 2004-09-19 19:38, MCsaro scrive:
Ciao e benvenuta

quote:
In data 2004-09-19 19:10, dottore75 scrive:
Benvenuta.

Ma leggete le date??? Me sa ke il benvenuta arriva un po' tardi...

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006145 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd