FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - appena arrivata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > appena arrivata   
Autore appena arrivata
Virginia85

Reg.: 11 Ago 2007
Da: roseto degli abruzzi (TE)
Inviato: 11-08-2007 16:27  
Ciao a tutti sono nuovissima fresca d'iscrizione! piacere Virginia!!!

Visualizza il profilo di Virginia85  Invia un messaggio privato a Virginia85    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 11-08-2007 16:37  
Hola! ben arrivata!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 11-08-2007 16:42  
ciao Virginia, ben arrivata ^___^

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-08-2007 00:51  
ciao vicina di casa!! finalmente qualcun'altra di queste parti, iniziavo a sentirmi sola.. c'è solo sandro ma lui sta a pescara....
io e te abitiamo ad 1 km circa benvenutissima, qui son tutti pazzi ma ci farai l'abitudine!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 12-08-2007 01:47  
benvenuta!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 12-08-2007 03:59  
quote:
In data 2007-08-12 00:51, follettina scrive:
ciao vicina di casa!! finalmente qualcun'altra di queste parti, iniziavo a sentirmi sola.. c'è solo sandro ma lui sta a pescara....
io e te abitiamo ad 1 km circa benvenutissima, qui son tutti pazzi ma ci farai l'abitudine!

......

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
musicgirl

Reg.: 07 Ago 2007
Da: Lizzanello (LE)
Inviato: 20-08-2007 16:24  
Ciao, Benvenuta!

Visualizza il profilo di musicgirl  Invia un messaggio privato a musicgirl    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 20-08-2007 17:22  
ciao virginia benvenuta tra noi.....è vero qui sono tutti pazzi da legare.... a presto....
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007937 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd