FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono tornata...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono tornata...   
Autore Sono tornata...
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2007 13:38  
...dalle vacanze, ovviamente. Che si dice di bello? Per me meglio di così non potrebbe andare... perché sono ancora in ferie e c'è pure il mio boyfriend qui da me!!!!

(Vincent Van Gogh)

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 08-08-2007 13:54  
bentornata!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 08-08-2007 13:55  
quote:
In data 2007-08-08 13:38, fuffina scrive:
...dalle vacanze, ovviamente. Che si dice di bello? Per me meglio di così non potrebbe andare... perché sono ancora in ferie e c'è pure il mio boyfriend qui da me!!!!

Bentornata!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 08-08-2007 13:55  
bentornata fuffina

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
fuffina

Reg.: 30 Mag 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-08-2007 18:16  
...grazie per l'accoglienza!!!!

(Vincent Van Gogh)

Visualizza il profilo di fuffina  Invia un messaggio privato a fuffina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-08-2007 18:32  
Ma Ayrtonit non si chiamava Nietzsche?

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario

0.016505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd