FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Who you gonna call?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Who you gonna call?   
Autore Who you gonna call?
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2002 20:15  
Salve sono un grande appassionato di "Ghostbusters" ma soprattutto del grande, mitico, straordinario etc. etc. Dan Aykroyd (guardate a sinistra, please). Sono anche un fan scatenato di Ray Parker Jr., l'autore di "Ghostbusters".
Sempre a disposizione.
Largo, che qui c'è un vapore errante di quinta classe!!!

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-10-2002 20:50  
Ciao Andrea85!
Benvenuto in questo Forum!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 01-10-2002 21:44  
Hello Dan!!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-10-2002 23:05  
ciao-ciao

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 02-10-2002 12:30  
WELCOME !!!

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 02-10-2002 13:46  
Benvenuto.. Qui ci sono miriadi di gusti in merito al cinema moderno e anche a quello del passato

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-10-2002 18:42  
quote:
In data 2002-10-01 20:15, andrea85 scrive:
Salve sono un grande appassionato di "Ghostbusters" ma soprattutto del grande, mitico, straordinario etc. etc. Dan Aykroyd (guardate a sinistra, please). Sono anche un fan scatenato di Ray Parker Jr., l'autore di "Ghostbusters".
Sempre a disposizione.

ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!! non voglio fare l'antipatica ma non ti chiamerò mai andrea se dovessi incontrarti in altri post, perchè è un nome che odio (lunga e triste storia non conclusa), non te la prendere ok???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 02-10-2002 19:29  
Ciao tesoro,benvenuto tra noi!!!!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 03-10-2002 15:13  
quote:
In data 2002-10-02 18:42, mulaky scrive:
quote:
In data 2002-10-01 20:15, andrea85 scrive:
Sempre a disposizione.

ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!! non voglio fare l'antipatica ma non ti chiamerò mai andrea se dovessi incontrarti in altri post, perchè è un nome che odio (lunga e triste storia non conclusa), non te la prendere ok???

Per motivi personali ti esorto a non fare di tutti gli Andrea un fascio...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005640 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd