Autore |
...eccomi quà.... |
maybe14
 Reg.: 06 Apr 2007 Messaggi: 7 Da: carpi (MO)
| Inviato: 06-04-2007 13:02 |
|
ciao,mi chiamo Chi e sono di Modena,chi mi spiega bene come funzia questo sito così carino!!! grazie!!!! |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 06-04-2007 15:35 |
|
Per creare un nuovo topic basta fare la stessa cosa che hai fatto con il tuo 1° messaggio, cioè, cliccare su "NUOVO ARGOMENTO", etc.
Per rispondere ad un topic già creato, basta cliccare su "RISPONDI", e fare lo stesso. Dall'indice del forum si vedono le varie classi di argomenti, con l'ultimo messaggio a cui si è risposto.
Quando accedi ad uno dei forum, leggi prima l'avvertimento dei moderatori: potrebbe capitarti di scrivere topic già presenti o inadatti all'argomento. Un moderatore, poi, può anche semplicemente rispondere ai topic come tutti.
Se ti accorgi di aver commesso degli errori, puoi sempre cliccare su "edit", in fondo al tuo messaggio, e correggerlo, o anche cancellarlo del tutto, se necessario.
SEMPLICE, NO?
A proposito: benvenuto/a.
P.S. Non farti impressionare da tutti questi utenti "premi oscar" con sei stellette: non capiscono una mazza di cinema più di quanto possa capirne uno che non abbia mai visto questo forum.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
maybe14
 Reg.: 06 Apr 2007 Messaggi: 7 Da: carpi (MO)
| Inviato: 06-04-2007 16:40 |
|
grazie!!! si in effetti mi ero un pò preoccupata x tt quelle stelline,della serie mi sento un tantino impreparata....e mi fanno nera! cqm ancora grazie |
|
|