FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Toccata e fuga
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Toccata e fuga   
Autore Toccata e fuga
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-03-2007 13:55  
Tramite il mio ammuffito e mai usato alter ego evanescente, un saluto onesto e pacifico a tutti gli abitatori di questo Forum.A chi, a volte con sufficienza,a volte con pietą,o ancora con genuina educazione mi č sempre "rimasto dietro " e ha sempre "creduto in me ".
Ma anche a chi,quasi sempre con astio e cattiveria,quasi mai con obiettivitą,ha deciso che come utente non ero all'altezza degli standard accettabili e che quindi andavo 'eliminato'.
Anche a loro,voltagabbana di raffinato mestiere,un saluto caloroso.

Seanma (dall'ora aria ... )

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 18-03-2007 20:10  
Benvenuto

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 19-03-2007 09:33  
quote:
In data 2007-03-18 13:55, Fakuser scrive:
Tramite il mio ammuffito e mai usato alter ego evanescente, un saluto onesto e pacifico a tutti gli abitatori di questo Forum.A chi, a volte con sufficienza,a volte con pietą,o ancora con genuina educazione mi č sempre "rimasto dietro " e ha sempre "creduto in me ".
Ma anche a chi,quasi sempre con astio e cattiveria,quasi mai con obiettivitą,ha deciso che come utente non ero all'altezza degli standard accettabili e che quindi andavo 'eliminato'.
Anche a loro,voltagabbana di raffinato mestiere,un saluto caloroso.

Seanma (dall'ora aria ... )

Ciao combattente fancazzista.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004125 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd