Autore |
Toccata e fuga |
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-03-2007 13:55 |
|
Tramite il mio ammuffito e mai usato alter ego evanescente, un saluto onesto e pacifico a tutti gli abitatori di questo Forum.A chi, a volte con sufficienza,a volte con pietą,o ancora con genuina educazione mi č sempre "rimasto dietro " e ha sempre "creduto in me ".
Ma anche a chi,quasi sempre con astio e cattiveria,quasi mai con obiettivitą,ha deciso che come utente non ero all'altezza degli standard accettabili e che quindi andavo 'eliminato'.
Anche a loro,voltagabbana di raffinato mestiere,un saluto caloroso.
Seanma (dall'ora aria ... ) |
|
VictimDown
 Reg.: 15 Gen 2005 Messaggi: 3183 Da: Sant'Antonino (TO)
| Inviato: 18-03-2007 20:10 |
|
Benvenuto
_________________ NO TAV |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-03-2007 09:33 |
|
quote: In data 2007-03-18 13:55, Fakuser scrive:
Tramite il mio ammuffito e mai usato alter ego evanescente, un saluto onesto e pacifico a tutti gli abitatori di questo Forum.A chi, a volte con sufficienza,a volte con pietą,o ancora con genuina educazione mi č sempre "rimasto dietro " e ha sempre "creduto in me ".
Ma anche a chi,quasi sempre con astio e cattiveria,quasi mai con obiettivitą,ha deciso che come utente non ero all'altezza degli standard accettabili e che quindi andavo 'eliminato'.
Anche a loro,voltagabbana di raffinato mestiere,un saluto caloroso.
Seanma (dall'ora aria ... )
|
Ciao combattente fancazzista.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non č un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|