FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao   
Autore Ciao
Rocco893

Reg.: 09 Mar 2007
Da: Capurso (BA)
Inviato: 09-03-2007 23:12  
Ciao a tutti....sono contento di fare parte di questa community

Visualizza il profilo di Rocco893  Invia un messaggio privato a Rocco893  Email Rocco893     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 10-03-2007 01:27  
ciao Rocco, benvenuto!

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Voltaire

Reg.: 02 Set 2006
Da: Parigi (es)
Inviato: 10-03-2007 10:43  
ciao...io vi leggo da un po'ma sono al mio secondo messaggio, mi sembrate una bella community.

Visualizza il profilo di Voltaire  Invia un messaggio privato a Voltaire    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea70

Reg.: 10 Mar 2007
Da: frosinone (FR)
Inviato: 10-03-2007 20:52  
Anch'io vi leggo da qualche tempo e oggi ho deciso di iscrivermi, chiedo ospitalità a Rocco per presentarmi.
Sono appassionato di cinema, mi piacciono specialmente i vecchi film, e mi piace andare a teatro e leggere tanti libri.

Visualizza il profilo di andrea70  Invia un messaggio privato a andrea70    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 11-03-2007 13:18  
Benvenuto

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004842 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd