FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - nn potevo nn iscrivermi al forum di qst sito
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > nn potevo nn iscrivermi al forum di qst sito   
Autore nn potevo nn iscrivermi al forum di qst sito
Andre90

Reg.: 06 Mar 2007
Da: Roncadelle (BS)
Inviato: 06-03-2007 19:03  
Ciao a tutti.....il mio nome č qll ke leggete....
m sn iscritto a qst forum xke č gią da 2 anni ke entro e esco da qst sito x notizie curiositą o x gli archivi....
penso ke sia 1 ottimo sito.... nel suo campo il migliore...
cs dire ancora?? il mio film preferito....č difficile da individuare...xke penso ke nn c sia 1 termine di paragone tra ttt i film xņ....penso sia Se7en....in assoluto il miglior thriller ke io abbia visto....

spero di inserirmi presto tra di voi.... ciauuuuuu

Visualizza il profilo di Andre90  Invia un messaggio privato a Andre90     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2007 20:38  
C bnvnt nl frm

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 06-03-2007 22:13  
ciao

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003955 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd