FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Anche io sono nuova
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Anche io sono nuova   
Autore Anche io sono nuova
maggie

Reg.: 10 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2002 17:45  
E sicuramente poco pratica dei forum, infatti ho già sbagliato (almeno credo) volevo chiedere informazioni su di un film e ho posto la mia domanda all'interno dell'argomento attori, attrici e registri anzichè su tutto cinema, me ne sono accorta, volevo riprovare e ho sbagliato di nuovo!!! Prima o poi FORSE imparerò!!!.... Spero

Visualizza il profilo di maggie  Invia un messaggio privato a maggie    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2002 18:34  
Non ti preoccupare, capita

A proposito, benvenuta

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 10-09-2002 18:56  
CIAOOOOO MAGGIE BENVENUTA
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 10-09-2002 19:58  
ciao maggie!!benevnuta anch'io sono una nuova!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 21:12  
Ciao e Benvenutissima tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004594 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd