FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - saluti alla compagnia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > saluti alla compagnia!   
Autore saluti alla compagnia!
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 01:29  
Ciao a tutti!
Mi sono iscritto solo ieri, e mi sono accorto di non aver ancora fatto i saluti "ufficiali".
Sono davvero in ottima compagnia, a quanto pare: questo è un ottimo forum davvero!
Avrei una domanda: cosa sono quelle stellette che appaiono sotto i nomi degli utenti?
a presto!

Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 10-09-2002 02:01  
hola....
ho visto che avevi già scritto in giro,...
benvenuto..
le stellette?
+ scrivi + aumentano...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 10-09-2002 09:23  
Ciao e benvenuto!!!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 10-09-2002 16:20  
Ciao Benvenutissimo tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2002 18:21  
Ciao, benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 10-09-2002 18:27  
benvenuto nella compagnia dell'anello sfigato..
sono Defio
ciao

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2002 18:53  
Benvenuto a te!

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
kletius

Reg.: 08 Set 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 20:31  
quote:
In data 2002-09-10 02:01, mattia scrive:
hola....
ho visto che avevi già scritto in giro,...
benvenuto..
le stellette?
+ scrivi + aumentano...

capito: allora devo scrivere ancora tanto...
ciao

Visualizza il profilo di kletius  Invia un messaggio privato a kletius  Email kletius  Vai al sito web di kletius    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005246 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd