FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti!sono nuova!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti!sono nuova!   
Autore ciao a tutti!sono nuova!
annuccia

Reg.: 08 Set 2002
Da: imola (BO)
Inviato: 09-09-2002 18:24  
salve ragazzi sono una nuova iscritta spero di poter entrare a far parte di questo bel forum di cinema!
p.s.ho una domanda!scusate l'ignoranza ma dove le trovate quelle foto piccoline?grazie baci!!!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
CecilFAD

Da: Vaticano (es)
Inviato: 09-09-2002 18:33  
Cerca su un motore di ricerca una galleria di gif. (cerca gif gallery ), di solito sono tutte più piccole di 10k, salvi l'immaginee poi modifichi il tuo profilo...

se ci sono problemi spara.

Comunque benvenuta! (anche se non sta a me dartelo visto che sono nuovo nuovo)
Io sono membro di un comitato illegittimo per ricercare potenziali "vuoti interiori" da inserire nel nostro programma di recupero. (non ci contare, ci vuole tempo)

"toga! toga! toga!"

Visualizza il profilo di CecilFAD  Invia un messaggio privato a CecilFAD  Vai al sito web di CecilFAD     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 09-09-2002 18:46  
Benvenutaaaa!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 09-09-2002 21:16  
Benvenutissima tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
PoisonIvy

Da: Milano (MI)
Inviato: 09-09-2002 21:29  
Ehi! Anke io sono nuova! Cmq ci diamo il benvenuto a vicenda!

Visualizza il profilo di PoisonIvy  Invia un messaggio privato a PoisonIvy  Email PoisonIvy  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
annuccia

Da: imola (BO)
Inviato: 10-09-2002 10:38  
grazie raga per il vostro benevnuto!

Visualizza il profilo di annuccia  Invia un messaggio privato a annuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-09-2002 11:55  
Benvenutissima annuccia

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 10-09-2002 12:07  
Eccola Annuccia che si scusa per l'ignoranza . Il calamaro ti saluta , formale ma cordiale.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 10-09-2002 12:49  
Un benvenuta anche da parte mia!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 10-09-2002 13:41  
Benvenutissima cara annuccia...

Margot

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
fowler

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2002 14:28  
Benbenbenbenbenvenuta!!!

Visualizza il profilo di fowler  Invia un messaggio privato a fowler    Rispondi riportando il messaggio originario

0.124242 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: