FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tuti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tuti   
Autore Ciao a tuti
Gaetano56

Reg.: 22 Lug 2006
Da: Pizzocalabro (KR)
Inviato: 22-07-2006 19:10  
eccho quà sono tonnato connutti della minchia ce sono dimenticato di darvi n' a robba. vuoi sapere che roba è? è la minchia di m'oi padre! E MOH CHE MINCHIA VOlETE DA MEE è COLPA VOSTRA SE MI FA MALE L' ANO. PPS DA PICCOLO MI SONO INCHIAPPETTATO UN POLIPO... CIAO A TUTTI BEELLI E BRUTTI.PPM GINPOLDO FOTTER PER LUI IL TRENO (no no no) PASSERà ALLE 20202 SDU BINARIO 666. SALUTI CARINISSIMI. LA BRICCA DI MINCHIA(SI SAPEVA CHE FUNIU A COSSI)CIAO CAPPò
by GAETANO CAPOZZIELLA

[ Questo messaggio è stato modificato da: Gaetano56 il 22-07-2006 alle 19:12 ]

Visualizza il profilo di Gaetano56  Invia un messaggio privato a Gaetano56    Rispondi riportando il messaggio originario
sorrygorry

Reg.: 05 Giu 2006
Da: Modena (MO)
Inviato: 22-07-2006 19:23  
????????? ?????????

tu non ci stai troppo con la testa...

Visualizza il profilo di sorrygorry  Invia un messaggio privato a sorrygorry     Rispondi riportando il messaggio originario
rossydepp

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Siena (SI)
Inviato: 22-07-2006 19:29  
Non ho capito una minchia ma sento puzza di fake...
E' assurdo dice la ragione.E' infelicità dice il calcolo.Non è che dolore dice la paura.E' vano dice il giudizio.E' ridicolo!dice l'orgoglio.E' avventato dice la presunzione.E' impossibile dice l'esperienza.E' quel che è dice l'amore.

Visualizza il profilo di rossydepp  Invia un messaggio privato a rossydepp  Email rossydepp    Rispondi riportando il messaggio originario
Gaetano56

Da: Pizzocalabro (KR)
Inviato: 22-07-2006 19:52  
ciao a tutti belli e brutti.....................mando a fa'n culo tutti coloro chee mi vengono a rompere i kogghioni constì fake. CAPIIITOOO(la vera fake simo loro)"poi PPS faccio un caloroso saluuto a famigghie e figghiii, saluto speciale ai rincoghionitti...
by Gaetano Capozziella
e dai miei amici
Sisrnarpoli Cosimo
Gennaro Omblello III
Caloggero Cozzamara Negro.

Visualizza il profilo di Gaetano56  Invia un messaggio privato a Gaetano56    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Da: napoli (NA)
Inviato: 22-07-2006 19:54  
A occhio e croce prende per il culo me.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2006 19:55  
Pizzo Calabro è in provincia di Vibo Valentia. Tanto per la precisione eh...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 22-07-2006 19:57  
Vibo Valentia fa provincia a se? non credevo...

Dimenticavo, benvenuto Gaetano.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mescal il 22-07-2006 alle 20:03 ]

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2006 20:03  
quote:
In data 2006-07-22 19:57, mescal scrive:
Vibo Valentia fa provincia a se? non credevo...

comunque l'ennesimo fake a me dedicato (mi sembra) non può che farmi sentire onorato.

Fidati. Ci sono stato in vacanza.

Da cosa deduci che è dedicato a te??

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Inviato: 22-07-2006 20:05  
cazz, m'hai quotat...

un paio di frasi, comunque.

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 23-07-2006 11:09  
si, è sicuramente una presa per culo verso te!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006097 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd