FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - .....Salve.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > .....Salve.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore .....Salve.....
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 03-05-2006 21:11  
Salve a tutti..!

Non sono mai stato troppo capace nelle presentazioni, ma non credo possa fregare di meno a qualcuno che ci riesca particolarmente bene..
Sono un neo-iscritto, appassionato di molti, forse troppi (..come sostiene qualche giudice della mia vita..) 'aspetti belli' del mondo, tra cui il cinema in toto..

..dunque sono qui dentro per condividere con voi questo fuoco comune e comunicare con chiunque abbia voglia..

Chiedetemi qualunque cosa vogliate sapere, dubbi, angosce, curiosità..

Un caldo abbraccio

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2006 21:45  
ma benvenuto calimero

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 03-05-2006 22:03  
ciau benvenuto!!

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Silvyy87

Reg.: 14 Mag 2005
Da: ehm (es)
Inviato: 03-05-2006 23:14  
Welcome!

Visualizza il profilo di Silvyy87  Invia un messaggio privato a Silvyy87    Rispondi riportando il messaggio originario
Sparrow83

Reg.: 11 Feb 2006
Da: Montella (AV)
Inviato: 05-05-2006 20:26  
benvenuto

Visualizza il profilo di Sparrow83  Invia un messaggio privato a Sparrow83    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-05-2006 20:35  
quote:
In data 2006-05-03 21:11, angelonero scrive:
Salve a tutti..!

Non sono mai stato troppo capace nelle presentazioni, ma non credo possa fregare di meno a qualcuno che ci riesca particolarmente bene..
Sono un neo-iscritto, appassionato di molti, forse troppi (..come sostiene qualche giudice della mia vita..) 'aspetti belli' del mondo, tra cui il cinema in toto..

..dunque sono qui dentro per condividere con voi questo fuoco comune e comunicare con chiunque abbia voglia..

Un caldo abbraccio

ciao bello...benveuto.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-05-2006 22:44  
quote:
ma non credo possa fregare di meno a qualcuno che ci riesca particolarmente bene..

infatti non me ne frega un cazzo!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 08-05-2006 22:16  
ciao...buona permanenza

Il mio forum

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
samy84

Reg.: 28 Apr 2006
Da: rosignano marittimo (LI)
Inviato: 10-05-2006 09:18  
quote:
Salve a tutti..!

Un caldo abbraccio

ciao, io sn samantha e ho 22 anni...
cosa fai nella vita?
c'è un genere di film che preferisci?
io prediligo i film thriller-Horror e i film comici e di animazione... però guardo tutto... gli unici che nn riesco a guardare sn i film sulla guerra... l'unico che sn riuscita a vedere è stato "La Vita è Bella"... grazie a benigni che è riuscito a raccontare la crudeltà dei campi di concentramento a mo' di gioco... alla fine ho pianto un po' come una scema... mi fanno stare male 'sti film...

Visualizza il profilo di samy84  Invia un messaggio privato a samy84  Email samy84    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2006 10:00  
ma dov'è "mai ci sarò"???

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 10-05-2006 10:05  
quote:
In data 2006-05-10 10:00, mulaky scrive:

E' verooo!!!

cmq benvenuto!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 10-05-2006 10:07  
ci mancano i suoi prolissi "ciao & benvenuto"

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-05-2006 10:11  
infatti
sono molto triste

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
angelonero

Reg.: 13 Mar 2006
Da: rieti (RI)
Inviato: 10-05-2006 13:55  
quote:
In data 2006-05-10 10:00, mulaky scrive:

chi minchia è 'mai ci sarò'?

Visualizza il profilo di angelonero  Invia un messaggio privato a angelonero    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 10-05-2006 15:57  
benvenuto! we

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128382 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd