FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti!   
Autore Ciao a tutti!
carnivale

Reg.: 26 Apr 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 26-04-2006 19:07  
Ciao,mi sono appena registrato anche se sono un pò di anni che utilizzo filmup x le news cinematografiche.....avrei subito una domanda da fare e la posto qui perchè non trovo la sezione adatta.....sapete se è possibile acquistare i "cartelloni" di cartone (non so come si chiamano)che si trovano nei cinema a dimensione naturale?
spero che qualcuno capisca a cosa mi riferisco anche se non sono stato chiaro!!!
grazie ciao!

Visualizza il profilo di carnivale  Invia un messaggio privato a carnivale    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-04-2006 20:24  
per prima cosa ciao e benvenuto su flimappe...
per quanto concerne la tua domanda sulla sezione adatta dovrebbe essere quella del mercatino

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 27-04-2006 00:18  
Ciao Carnivale...benvenuto!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 27-04-2006 00:20  
ciao ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: nboidesign il 27-04-2006 alle 00:20 ]

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-04-2006 17:36  
Ciao , me lo chiesi anche io una volta. In Gran parte dei cinema te li regalano se li chiedi. altrimenti ci sono rivenditori specializzati in locandine e queste cose così.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 27-04-2006 18:17  
Welcome!

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 27-04-2006 19:19  
benvenuttttoooo!!

Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-04-2006 20:44  
Intanto un bel BENVENUTO da parte mia!!

Riguardo la tua richiesta ti posso solo dire che io li prendo nella videoteca della mia città (li regalano!!!)... dopo un po' non sanno più che farsene e per buttarli via li danno via.
Prova magari anche tu a chiedere ai tizi della videoteca della tua città... magari te li danno per poco.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006276 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd