FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Da oggi ci sono anch'io!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Da oggi ci sono anch'io!!!!!   
Autore Da oggi ci sono anch'io!!!!!
lovetohate

Reg.: 25 Ago 2002
Da: ronchi dei legionari (GO)
Inviato: 25-08-2002 19:17  
Un saluto cordiale a tutti coloro che vogliono essere salutati!

Visualizza il profilo di lovetohate  Invia un messaggio privato a lovetohate    Rispondi riportando il messaggio originario
DrawdE

Reg.: 20 Lug 2002
Da: Vercelli (VC)
Inviato: 25-08-2002 19:24  
Ciauz!!!

Visualizza il profilo di DrawdE  Invia un messaggio privato a DrawdE    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 25-09-2003 18:55  
Ciao!

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-09-2003 19:01  
Ciao

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 25-09-2003 19:05  
ciao

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 28-09-2003 16:06  
Ciao e benvenuto.

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004522 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.