FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve dolci e belle ragazze, l'attesa finalmente è finita: sono tornato!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve dolci e belle ragazze, l'attesa finalmente è finita: sono tornato!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Salve dolci e belle ragazze, l'attesa finalmente è finita: sono tornato!
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 02-05-2005 16:46  
Salve belle e dolcissime fanciulle, l'attesa e finalmente giunta al termine. Lo sò che senza di me eravate tristi e disperate.

Sentivate la mancanza di una vera e autentica presenza maschile nel forum.

Niente paura, ora sono tornato per tenervi compagnia offrendovi sostegno e conforto
e SONO TUTTO PER VOI!!!!!

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 02-05-2005 16:51  
Ho vaghi ricordi della tua presenza... niente di che, comunque... boh!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
RyoSaeba

Reg.: 10 Nov 2004
Da: Tokio (es)
Inviato: 02-05-2005 16:55  
Sempre pronto per un bel ripasso.

Scrivere XYZ sulla lavagna dei messaggi nella stazione della metropolitana per contattarmi in caso di bisogno.....IO SONO L'ULTIMA RISORSA!

Visualizza il profilo di RyoSaeba  Invia un messaggio privato a RyoSaeba    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 02-05-2005 17:04  
A cuccia, non sai con chi hai a che fare.

Appena puoi, trovati una mattina con Joeblack e fatti fare un elenco commentato delle donne di FilmUP. Io sono nella lista nera.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 02-05-2005 17:08  
Boh, no, ma che ne so!
Chi sei? Il vecchio marpione del forum?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-05-2005 17:11  

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Inviato: 02-05-2005 17:13  
La firma di Lady

(per contratto bisogna parlarne in ogni topic)

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 02-05-2005 17:19  
non è che sentivamo la tua mancanza.,..

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 02-05-2005 17:24  

bentornato...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 02-05-2005 19:43  
e mò chi è sto qua?

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-05-2005 20:30  
quote:
In data 2005-05-02 19:43, Davil89 scrive:
e mò chi è sto qua?

Io non mi sforzerei troppo per scoprirlo.

Posterà altri 10 messaggi e scomparirà nel nulla come ha fatto la scorsa volta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 02-05-2005 20:32  
quote:
In data 2005-05-02 16:51, Mizar81 scrive:
Ho vaghi ricordi della tua presenza... niente di che, comunque... boh!

non e' incoraggiante sta cosa sai!?!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 02-05-2005 20:33  
ok credo sia fuggito!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-05-2005 20:37  
Come avevo previsto!

samara

Inviato: 02-05-2005 20:53  
e vaiiiiiiiii( io neanche lo conosco cmq.....)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.007229 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd